Il 3D degli amanti della fotografia... Prova in B&N quella della sedia di pietra:) Da Quì con TOPA talk
Molto molto bella, il giallo accesso dei fiori su sfondo grigio è fenomenale! Io di diverso avrei sfocato meno in modo da prendere anche quello davanti e non lo avrei "tagliato". Dopo puoi stampare su tela e appendere in salotto :-)
grazie, troppo buono! purtroppo il taglio ho dovuto farlo perché il fiore appoggia nell'asfalto, praticamente ne sbuca fuori da terra per lo sfocato hai ragione, ho quel problema, con la fretta di portare a casa lo scatto non faccio attenzione ai particolari
Finalmente ho preso il 35mm (f1.8) Nikon. Dopo i primi scatti non posso che apprezzare la praticità di questa lente e lo sfuocato. Appena trovo il tempo di uscire a fare qualche scatto decente, posto qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Era... Scaduta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rivista fotografica Da Quì con TOPA talk
Il 3D degli amanti della fotografia... Marco bella ma fai una cosa, Croppa solo il grillo e togli le foglie Da Quì con TOPA talk
Ho fatto qualche prova ma questo è stato un weekend di lavoro e zero tempo per relax fotografico spero di rifarmi nei prossimi giorni. Bello il grillo, l'hai fatto anche mettere in posa! ormai sei un professional
Vi metto le foto della salita piu dure d'italia e della terza in europa, zona lago di garda, chiamata punta veleno, le foto non sono niente di che, ma rendono almeno in parte l'idea di questa salita da record dove in 10km si ha dislivello di quasi 1100m con pendenza massima del 20% http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/sport/2012/01/31/news/punta-veleno-la-salita-che-fa-paura-1.4096390