R: Il 3D degli amanti della fotografia... Quando torno ricomincio a bombardare di foto... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Oggi al lago di Como, avevo solo l'iPhone dietro lei covava e lui faceva la guardia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una coppia di cigni Da Quì con TOPATalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Posso postare solo quelle fatte con il telefono Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... In partenza da Napoli.... E con la reflex scarica.... Che nervoso. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Manco sapevo esistesse, splendide Stefano ! La prima in basso da sx, ponte carlo ? Li vedi corretti questi prezzi ? https://www.digitalpix.com/stampa-poster-online/carta-metal-glossy.html Ultime due domande, che misura sono le tue e a quella misura indicativamente quanti MB deve essere la foto perchè venga discretamente decente ? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luca 30x45 perchè c'è una promozione su quel formato.. i prezzi molto meno ma poi se vuoi ti do info in basso: Praga, Budapest, Danzica. in alto: Parlamaneto Berlino e Danzica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho trovato uno che stampa su tela a prezzi modici, volendo si può realizzare anche un trittico Blosione da Tapatalk
grazie, per ora no, non ne ho di valide valide da far stampare, ma mi faccio vivo appena mi esce qualcosa che mi piacerebbe appendere al muro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se posso un paio di cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> luce sbagliata, vedi le ombre? poi da togliere la gru e il filo nel cielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri avevo dietro la Sony (ancora per poco poi riprendo le reflex) peccato c'era vento e a mano libera più di così impossibile..