si questo intendevo.. io fotograferei la mia auto nel parcheggio il 90% del tempo o stabilimenti industriali del nord italia e non una bella montagna.. scusa Ste.. non era riferito a te.. sorry :-\
Segnalo un accessorio (antenna GPS) che può interessare specialmente i nikonisti o comunque chi non ha il gps nella dslr, molto utile specialemnte per me che dopo 10 minuti non ricordo dove ho scattato La marca non l' avevo mai sentita, ma costa poco, è minuscolo (grande come 2 monete da 50 cents e spesso pochi mm) e davvero preciso: OPTEKA GPN-1 http://opteka.com/gpn1.aspx L' unica rottura è l' utilizzo del cavetto esterno, ma d' altra parte anche il gps originale nikon utilizza la stessa modalità di connessione
tiro su un pò il topic.... sto mettendo a posto le foto di Amsterdam......ricordo che purtroppo non ho potuto tirar fuori molto, visto che c'erano 60km/h di vento e anche il cavalletto faceva fatica, ed era nuvoloso, quindi colori piatti e molta conversione in bianco e nero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spianata dei musei, posto meraviglioso dove ci sono, concentrati, tra i più bei musei del mondo..... Rijksmuseum - Museo Nazionale, che contiene la più grande collezione di pittori fiamminghi.....e non solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stedelijk museum a sinistra (museo d'arte contemporanea, bellissimo) e Van Gogh museum a destra Concert Hall, sempre nella stessa piazza (questa non mi piace perchè c'è un edificio a sinistra che da fastidio.....ma comunque per farvi vedere il posto) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un bello scorcio..... (ho anche il colore, volendo) questa in bianco e nero..... la versione a colori non è male.....se il cielo fosse stato azzurro, veniva bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Uno scrauso Tamron 18-200... @55mm confesso che è abbastanza croppata sopratutto per rendere bene in bassa definizione.... In hd comunque rende abbastanza bene anche senza crop. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
secondo me è tapatalk che la carica facendo perdere tanta qualità, visto che risulta rumorosa pure la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />