Il 3D degli amanti della fotografia... Sbagliato a scrivere .. La light box la volevo costruire da solo, cerca in google costruire da soli light box foto Da Quì con TOPATalk
Era in offerta.... Altrimenti non l'avrei presa. 79 euro... Con lampade daylight. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Il 3D degli amanti della fotografia... Hai fatto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a fare foto al cibo e sul bianco... Se hai un obbiettivo macro meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ragazzi anche io mi sono fatto un regalo... Volevo aspettare natale ma ho approfittato di uno sconto e l ho preso al volo!! Sent from my iPhone using Tapatalk
ottimo.....io lo prendo a Natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per adesso vado avanti col Tamron 17-55 F2.8 che è eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo!! dai foto adesso che sono stufo di vedere solo le mie postate quì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiaramente trattasi di 17-50F2.8........per un momento mi ero illuso di avere l'eccellente 17-55 F2.8 canon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ste.. ne metterei qualcuna anche io.. ma dopo le tue le mie fanno pena.. le uniche belle che faccio adesso sono a mia figlia di 15 mesi.. motivo per cui non le posto.. Quest'inverno spero nella neve così vado a fare qualche foto qua e la in Cadore.. :-D fino a quel momento mi godo le tue e cerco di convincere la moglie che mi serve un 24-70 per vivere :-D
bellissima foto fatta con un obiettivo splendido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E questo è il monte bianco visto dalla Aguille du Midi.. o come si chiama.. :-D con una pentax molto compatta :-D
e per fortuna che non ne avevi bella davvero!! un solo consiglio.. quella delle trombe se non c'era la prima tromba in primo piano molto sfuocata e si vedeva il viso sfuocato era perfetta
stavano camminando e anche io correvo per appostarmi e scattare.. è la manifestazione che fanno la sera per i gioielli della corona (londra).. l'ho vista per "culo" e sono corso.. sono riuscito a fare qualche scatto ma ho visto che erano venuti solo quando sono rientrato in italia
Solo per chi sa vederli, coglierli, immortalarli.... il particolare di foglie grandioso.... la stai rendendo orgogliosa, la piccolina, di stare nelle tue mani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />