Fa molto anche La risoluzione dello schermo praticamente e La stessa passando da Un 5.5 a un 17 tft inviato con fatica con motorola Star Tac now Free
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Comunque quando vengono caricate qui tramite Tapatalk o un sito di hosting il file viene compresso, quindi comunque dovresti guardarle sul computer direttamente dal cellulare (se ho capito bene lo stai facendo dal forum). Un'altra cosa da dire è che ormai gli schermi dei cellulari sono arrivati a risoluzioni incredibili per densità di pixel, i top di gamma hanno in meno di 5" più pixel che un monitor da 17" Blosione da Tapatalk 2
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Urca grazie mille ora ti guarda questa mi piace ma non totalmente cosa faresti te! inviato con fatica con motorola Star Tac now Free
urca mike questa è totalmente sbagliata..orizzonte storto e mal inquadrataio avresi ripreso da più in basso e solo 1 terzo di spiaggia
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ok perfetto Qui che faresti? Questa e' ultima poi non ti rompo piu inviato con fatica con motorola Star Tac now Free
non mi rompi... quì vedo fuori fuoco tutto quello davnti ma a volte lo si fa apposta..un po sovraesposta ma la spiaggia è facile lo fa e poi se scattata con cell non penso potevi fare molto..con una reflex ci puoi giocare molto con un posto così.. ad esempio tempi lunghi con filtro nd8 ti veniva un effetto carino
Si esatto con Cell C'era una luce strana tra nuvoloso e velato con dei colori pazzeschi. Ossido di Ferro lava e calcare . Grazie mille carissimo inviato con fatica con motorola Star Tac now Free
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Non l'ho portata troppi bagagli però mi e' mancata inviato con fatica con motorola Star Tac now Free
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ho letto ho letto che sei attratto inviato con fatica con motorola Star Tac now Free
mi quoto da solo.. non la vendo.. ecco 2 delle foto fatte ieri..direi non male e la Sony per natale se faccio il bravo me la porta Babbo Natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />