Domanda stupida ma mi incuriosisce .. La visione binoculare umana a che tipo di obbiettivo potrebbe essere comparato o meglio quale sia avvicina meglio
Il 3D degli amanti della fotografia... A proposito di HDR, a me proprio non riesce, ho fotografato un albero con 5 diverse esposizioni, ho provato a fonderle con photomatix base, ma il risultato non è per niente HDR, come mai? Sbaglio qualcosa?
R: Il 3D degli amanti della fotografia... A quello 3D (vero) http://guide.supereva.it/fotocamere_digitali/interventi/2010/08/panasonic-video-tridimensionali Hai provato a variare i vari valori? Blosione da tapatalk 2
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Interessante e come obbiettivo foto il 50 mm forse? inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3D degli amanti della fotografia... È definito "normale" un obiettivo che ha un angolo di campo simile a quello dell'occhio umano, con un cono ottico compreso tra 43° e 45°. Estendendo la gamma anche ai grandangolari e teleobiettivi moderati, si possono considerare gli angoli tra 20° e 59°. Per convenzione si considerano normali gli obiettivi con lunghezza focale vicina alla diagonale del fotogramma. Per il formato fotografico Leica, il più comune, detto 35mm o 135, che ha il fotogramma di 24x36 mm, è considerato normale l'obiettivo da 50 mm di lunghezza focale anche se quello che si avvicina di più sarebbe il 43 mm. Fonte Wikipedia Blosione da tapatalk 2
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie infinite x la esaustiva risposta tecnica inviato con fatica con motorola Star Tac
Il 3D degli amanti della fotografia... Maledetto photomatix! Ci sono riuscito ma essendo la versione di prova, mi salva le foto con le scritte photomatix
Il 3D degli amanti della fotografia... Si vero.. In quella nuova sono riuscito a fare cmq foto buone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sono a torun e domani Danziaca Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... E siamo arrivati in punta al viaggio.. Danzica dall'iPhone Vedi l'allegato 1523 Da Quì con TOPATalk
scaricate le foto e vacanze finite... 1480... e quando finisco!!!!! le carico per l'anno prossimo :-)))
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Vi carico un paio di foto al volo perché il posto merita, non sapevo di andarci altrimenti avrei portato la reflex, queste sono fatte con l'xperia U. Lago di Thun Blosione da tapatalk 2
sempre così..per quelo in 15 gg non ho mollato una volta la macchina sono riuscito a mettere solo qlcn di berlino se volete vederle http://www.stedonyphotography.com/berlino.html
belle ste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una di quelle che apprezzo di più è questa......peccato per il furgoncino