Urca grazie mille, stasera mi stavo cimentando con la macchina seria e non con il telefono a fare le foto alla Lula ................. ok devo studiare
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Concordo, grade Maury! _________________ Inviato dal mio Olivetti M24 con 8086 usando la magia.
Ciao grande, mi spiace per questo anno non esserci potuti vedere ma le distanze erano veramente notevoli. Fantastica terra
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Inquino con una cosa simpatica. Di solito uno cerca la casa sulla spiaggia per le proprie vacanze, che però é anche banale. Sono riuscito a trovare di meglio La spiaggia sulla casa. Prima foto appena arrivato il Porto inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Fortissimo sembrava una slavina li sotto c'era la strada tutto portato dal vento. Allarga sul nome sulla colonna, chissà secondo me era meglio disperso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Dopo posto qualche foto con il nokia 808 in notturna della premiazione del rally d Otranto ... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ecco le foto, come promesso( mette le migliori secondo me): qui c era un alttro con il flash xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Scusate per la qualità ,ma di sera non so prioprio fare le foto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...che ne pensate?
pensa che quella con il flash e la tipa che guarda la maccina sono quelle che mi piacciono di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se posso un consiglio... mai mettere in centro il soggetto.. se puoi isolalo più possibile da elementi di disturbo anche tagliando piuttosto e prova ad abassarti il più possibile se riprendi auto tutto secondo me naturalmente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io questa cosa ancora la devo capire ,scusa in una foto non ci deve essere un soggetto da riprendere?o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...sono un pò testardo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... e poi perchè riprendere la macchina dal basso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fosse di Andreas non crede che appena arrivato alla quotazione di 1 milione di euro, 2 anni fa, avrebbe incassato? È di un amico di Andreas Sr., ed Andreas Jr. non darà dettagli aggiuntivi.
Non la facevo così venale... E se uno vende la 288, lo fa solamente per prendere la 250.. Anche se ne servono 20 di 288!!
bella la gto andreas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />