https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200904780454001&set=a.1929939900419.2103944.1599883679&type=1&theater pareri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi piace la tovaglia..lo sfuocato della bmw si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera, Andreas con la presente si iscrive al topic. Andreas oggi pomeriggio ha seguito il padre (già fotografo professionista e possessore dagli Anni Settanta di Hasselblad 500 EL/M) a vedere la macchina a cui "sta facendo l'amore" (H5D-50), ed è rimasto colpito dalla nuova Hasselblad Lunar. Lorsignori appassionati e competenti che ne pensano?
La sony nex7 ricarrozzata ? http://www.tomshw.it/cont/news/hasselblad-lunar-e-tra-noi-ecco-la-nex-da-7000-dollari/46596/1.html
benvenuto sig Andreas!!! stedony pensa che lei ha molti soldi:sbav: arriva da noi con la ferrari della fotografia ragazzi vi preannuncio il viaggio che tra 10 gg faccio.. per chi mi conosce può immaginare che voglia di foto che avanza...
Però è proprio bella. Vabbè, Andreas ammette di non capirne nulla... Il sig. Stedony pensa sempre ai soldi... Tanto Andreas non gliela farà comprare, lo devierà irrimediabilmente verso una SL R230 500 Evo 7G-Tronic trovandogliene una con 20-30,000km, interni rossi e sedili ventilati. Non saprà resistere. Ed a proposito di soldi, se il sig. Stedony farà un servizio fotografico di Berlino gradito ad Andreas lui è disposto a pagarlo. È inutile poi che glielo dica Andreas, Berlino Est offre dei paesaggi lunari, fuori dal mondo.
ne possiamo parlare mi fermo solo 2 gg a berlino ci sono stato 3 anni fà ma non avevo la reflex.. se Andreas mi dice cosa gli piacerebbe chissà... è la seconda proposta che mi fanno oggi (l'altra per un matrimonio) dite posso pensare a cambiare mestiere?sig. Andreas guardi il mio sito in firma se le piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... No HDR. 3 foto: Unter den Linden di giorno, Bebelplatz al crepuscolo, e poi faccia il suo capolavoro: uno di quegli stradoni di Berlino Est dove tutti i condomini sono uguali, anche i portoni con relativi pomelli, e nei quali nemmeno i residenti senza numeri civici si saprebbero orientare; prenda la U5 e scenda a Frankfurter Allee o a Magdalenenstrasse (quartiere Lichtenberg) e si faccia ispirare. Quest'ultima foto, di notte. Visto. Molto simpatico.
ad Auschwitz/Oswiecim farai foto da paura, ste.....c'è un'atmosfera indescrivibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e lo so... dei viaggi che ho fatto mi sono rimasti più impressi dachau e terezin che tutto il resto..
Giusto come ciliegina sulla torta....vedete QUI :wink: Per il resto...Ste , caspita che viaggetto, ansioso di vedere qualche scatto che di sicuro mi lascerà senza parole.....ovviamente GRATIS
Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già visto ma odio windows phone, dalla parte software -fotocamera fa cag...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Oggi mi hanno regalato il Gorillapod! Nuove sfide mi aspettano;-)
R: ///m black dark car Bene bene appena rientrato che dire sempre posti stupendi Senza pretese, qui state aumentando la qualità delle foto, Che dire la Trinacria non ti delude mai inviato con fatica con motorola Star Tac