Il 3D degli amanti della fotografia... Se accentuavo la luminosità diventava surreale, questo vedeva l'occhio, questa era la realtà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte Ste, notte gente! MrCatoz from iPhone 5
ragazzi mi dite come si fa un video in time lapse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello semplice, per esempio, con il solo cronotelecomando, quello più avanzato con un dolly automatico et similia. Ne approfitto per far i complimenti a gli autori delle foto recentemente postate.
Il 3D degli amanti della fotografia... Certo che dico a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MrCatoz from iPhone 5
Il 3D degli amanti della fotografia... Simeri Crichi, alla centrale elettrica. Catanzaro. Pasqua 2010. HDR, adoro i temporali. MrCatoz from iPhone 5
ehehe non sono esperto come te... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vorrei farlo con un telefono che mi sta arrivando il nokia 808... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Pessimo acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo ci vuole una telecamera e tanta pazienza, riprese lunghe dozzine di minuti e poi accelerate.. MrCatoz from iPhone 5
è l'ultimo telefono buono di nokia, cmq penso che anche con un cel mettendosi di pazienza si riesca a fare qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Nah, la resa finale sarebbe oscena, e con buone probabilità non basta la batteria e la memoria! MrCatoz from iPhone 5
vorrei fare qualcosa del genere non vorrei fare ccose mostruose cmq! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Non ha linne cadenti? Che lente hai usato? In camera raw si può aggiustare un po Da Quì con TOPATalk
grazie per il rock...mo che arriva vediamo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />