R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ma è un montaggio i tempi sono diversi o sbaglio inviato con fatica con motorola Star Tac
Il 3D degli amanti della fotografia... No dai commenti è reale l'hanno fatto con uno zoom da una collina Da Quì con TOPATalk
RAGAZZI VORREI FARE UNA SEGNALAZIONE "Emilia Romagna... foto fatte nel delta del PO (Comacchio-FE) da li mi hanno pedinato e mi hanno aperto la macchina a CastelBolognese (RA)" questo è il messaggio di un mio amico fotografo che è stato derubato oggi... il materiale è: Segnalo il furto del seguente materiale: Canon EOS-1D Mark III mat.568974 Canon EOS-1D Mark IV mat.0630501432 Canon EF100-400mm f/4.5-5.6L IS USM mat.340196 Canon EF600mm f/4.0L IS USM mat.27043 Canon Extender EF 1.4X II mat.112871 Canon Extender EF 2X II mat.133367 Canon EF300mm f2.8 IS USM mat........... non la trovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saluti molto probabilmente l'auto che è sparita con il materiale è una Hyunday CX35 spero possiate aiutarmi!
caspita mi spiace.. ma non lascerei mai la macchina con tutta sta roba dentro... anche in ferie per dirti non la lasciavo nemmeno in albergo la macchina.. è una tua amica? ho visto anche nella pagina canon la segnalazione
mi dispiace molto... io in macchina non lascio mai niente, neanche se devo andare 2 minuti al bar a prendere un caffé.
l'entrata del castello di praga...... molto bella ste.....come al solito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sbaglio o è una HDR non troppo spinta?
Sei iscritto anche tu al blog di Giovanna Griffo su faccialibro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guardando tutte le foto sul sito mi sono allietato la pausa pranzo. Vorrei capire però i titoli dei brani che girano in loop, molto belli anche quelli.