Ciao ragazzi eccomi a leggere un po per imparare meglio il tutto, l'amico peppe mi ha invitato ora mi leggo un po di pagine
Leggi leggi ho imparato molto dai consigli letti quì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=2541]*Alberto*[/MENTION] dalle foto che hai messo, da profano, vedo due errori comuni, facilmente risolvibili le foto in notturna della tua città sono storte, anche se non ci stai attento quando scatti, basta raddrizzarli con il più semplice programma di foto ritocco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche in quelle panoramiche, qualcuna ha l'orizzonte storto.......e poi (quasi) mai mettere l'orizzonte al centro, meglio metterlo nel terzo in basso, se vuoi enfatizzare il cielo, o meglio metterlo nel terzo in alto, se hai un cielo che non dice nulla e hai "roba interessante" sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. comincia ad usare la reflex, vedrai che ti diverti
Grazie acta Peró le foto notturne erano con la macchinetta appoggiata a una muretta E di solito le foto che faccio le tengo cosi non mi piace rittoccarle...quel che è resta
raddrizzarle e cambiare qualche valore non è ritoccarle, albè......equivale a svilupparle in camera oscura, come si faceva una volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la Post Produzione invasiva non piace neanche a me
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?160228-Il-3D-degli-amanti-della-fotografia...&p=6317529&viewfull=1#post6317529
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:sbav::sbav::sbav: io parto sabato per Praga e vienna e la mia markII la cerco di sfruttarla al massimo.. chissà che gioiello che è Elena
non lo so ancora perchè è arrivata assieme al nuovo Asus700, che ho iniziato ad usare, ma ora ci vuole il tempo per studiarla, magari settimana prossima in montagna prima di partire per la birmania .
A proposito di Laitrum, il sabato scorso, dopo tanto che rimandavo, sono passato alla 4,1 definitiva (primo avevo la 3.3) Devo dire che i miglioramenti ci sono stati, mi piacciono gli algoritmi introdotti ora Tra le altre cose è anche quasi dimezzato di prezzo
Fammi sapere come ti trovi peppe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte i soliti filtri "creativi" quello che non mi piace della 3.3 è la non possibilità di modificare i FILTRI da applicare nelle loro dimensioni.
Quelle che ho quotato mi piacciono molto L'ultima però la vedo leggermente artefatta Edit, Maury ridimensionale che sono troppo grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />