Ora un si paga, l'hanno scassinato!! ma scusami eh, eri lì il 19 alle 15:08? La mia macchina doveva essere nel raggio di 15 metri dal parcometro. O no???
ragazzi vi presento il fotografo ufficiale di Rock In June 2011 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuooooooom è riuscita fuori quella foto!!! Era bella però quella cintura, chissà dove l'avrò seminata io quella sera sono partito con la topasblau per Bordeaux, forse ero andato a darle una lavata a quell'ora! allego foto "bordolese" per il riconoscimento
maialino ahahahhahahahahha oh @ piggreco, la mia 1000 d si è fatta valere na cifra con le foto al rock in june /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apparte che so io che c'ho classe
E' da un pò che non posto a seguito del lavoro e qualche problemino in casa. Vi posto qualche scatto che ho fatto questa settimana al parco di sigurtà (VR)
@ piggreco: si era roberto mattioli che ha pure pubblicato e mie foto su di lui sul suo sito.. è tanto simpatico.. c'era pure monia, miss marocco e miss italia nel mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ dillàdafiume: me la so presa la 7 poi.. paolo non ce l'ha mai, l'ho presa da n'altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissime foto da curiosare http://www.flickr.com/photos/syf0n/sets/72157623032590540/with/4198657314/