Grazie per il link Peppe, quello dell'acqua quasi impressionante.....certo che il tubo al confronto sembra molto inferiore come qualita di video.
Come confrontare un fastfood con il ristorante di un hotel a sette stelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io sono un amante di Vimeo e guardo spesso i video con Apple TV su schermo 42" a led HD : favolosi!
Si parla sempre meno di hiv, vi siete mai chiesti perchè ? Vi anticipo solo una piccola parte del video molto interessante e che dice gia tutto dal titolo, piu dell'80% dei positivi all'hiv sono falsi positivi, questo documentato sul new england journal of medicine, basta una forte influenza o anche il vaccino anti-influenzale per risultare sieropositivi e quelli che non hanno preso l'azt sono ancora vivi e vegeti, gli altri gia andati tutti....un video impegnativo, ma che da una visione diversa e non per questo non vera, anzi.... https://player.vimeo.com/video/36086158
sono arrivato ai primi 10 minuti. nche se il video fa riflettere molto, c'è da dire comunque che su questo non si deve scherzare e non va preso tanto alla leggera. due parenti mi sono morti per HIV, prima il figlioletto di 2 anni, poi la mamma. la figlia di 19 è portatrice sana ma non manifesta e a quanto dicono può non contaminare, il padre anche è portatore sano e dopo buoni 20 anni dalla morte di figlio e moglie ultimamente pare che stia accusando i primi sintomi.
Se era rivolto a me, io non ci ho scherzato affatto e nemmeno mi sembra l'abbiano fatto nel video, se ci riesci ti consiglio di guardarlo fino in fondo, ciao
no no, in generale, ancora non ho avuto modo di proseguire. dico solo che falsa o vera che sia la percentuale dei veri malati, resta sempre molto contaminante e molto pericolosa