Prendendo spunto da é tempo di shopping e dal tread degli acquisti inutili mi é venuto in mente di aprire questo, dove postare quegli acquisti che a volte apparentemente inutili si rivelano poi di quelle cose di cui non si può più fare a meno. Inizio con il raffreddatore per vini accuvin Tenuto in congelatore é in grado di raffreddare una bottiglia di vino in pochi minuti e la mantiene fresca per ore. Da quando ce l'ho non ne possono più fare a meno
Restando in tema, questo: http://www.dropstop.com/it/ A proposito, miglior posto dove comperare l'accuvin? Mi serve per le mie scorte di Moretti 66cl.
In casa sì, ma vederlo mettere alla bottiglia di Barolo Riserva al ristorante stellato Michelin col cameriere al tavolo (come mi è capitato), a mio modesto avviso, toglie un bel po' del fascino della cena. È pure vero che al quarto bicchiere ed alla seconda bottiglia aperta la fenomenologia tutt'intorno a te diventa ben presto sfocata e relativa.
Smettesse di scegliere i ristoranti basandosi sulle stelline, mangerebbe meglio, spenderebbe meno e sicuramente non vedrebbe il dropstop.
Ma fu una delle migliori cene a menu di terra di Andreas, se vuole le invio pure PM, è ad un'ora di macchina e mezz'ora di Porsche da MI.
Pardon il refrigeratore con cui ho aperto il 3D è della vacuvin e non accuvin.... Si trova solitamente alla esselunga o su internet, basta cercare vacuvin rapid ice cooler, ne fanno parecchie versioni, da quello per la lattina a quelli per lo champagne. All'esselunga han solo quello per il vino classico da 0.75l Attenzione a non confonderlo con i numerosi prodotti simili..... È proprio un altra categoria, ne ho,provati parecchi tutte porcherie, questo invece oltre a funzionare davvero e bene è anche indistruttibile. La vacuvin fa anche altri accessori molto carini, anche una specie di drop stop .
Il 3d degli acquisti indispensabili Altro acquisto indispensabile, troppo comodo e funziona davvero bene. Vale fino all'ultimo centesimo del suo seppur non proprio economico prezzo.