secondo te, in casa mia contano di più i pesci/coralli o la moglie ? ecco, perchè li sfratterei tutti volentieri
Mah hanno la loro influenza sulla relazione, ma lascialo fare ci sei sempre tu al primo posto. Io qualche mese fa ingaggiai un duro conflitto a fuoco con mia moglie per la 300l Malawi, per il momento ha vinto, ma diciamo la battaglia non la guerra .
Eccola, ma risale ad un paio di mesi fa, ora ci sono altri abitanti, domani faccio un po di foto va. Goldie come vedi l'acqua è ambrata ed è il colore che amano i vostri discus, per avere quell'effetto basta inserire un legno mopani inoltre contribuisce ad abbassare il ph che deve essere basso per i discus.
Salve! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pubblicizzo questo evento Salentino che si terrà nei prossimi giorni, organizzato anche da un mio carissimo amico!
Si é vero! la mancanza di tempo però non la risolverei e lasciare prestare poca attenzione ai pesciolini non mi va.. Sicuramente però, prima o poi uno lo prendo ancora, magari quando ho finito la scuola.
Qualche avannotto partorito l'altro giorno se lo son pappato, ne vedo pochi oggi, spero che qualcuno si salvi, nel parto precendente se ne son salvati solo 2.
Vasca titanica malawi Se qualcuno la vuole realizzare qui ci sono le varie fasi http://www.webalice.it/archi.tanio/