Quando ho ipotizzato di voler comprare un 335i Touring msport con cambio auto, sono partito con il conce che ha fatto di tutto per non vendermelo spingendomi piuttosto su 330D ("335i touring non ha senso"); rigirato sull'usato anche per i dubbi che mi avevano messo in testa, ci ho messo 4 mesi per trovarne una. Fortuna ha voluto che era esattamente come la cercavo, modello/allestimento/optional tutti presenti. Praticamente nuova, pagata la metà esatta del prezzo di listino, anzi anche meno. I colpi di culo della vita.. Però mi domando spesso 2 cose: Riuscirei mai a vendere la mia auto? Cosa potrei prendere che mi soddisfi di più? Per ora incredibilmente non ho risposte concrete alla seconda domanda (ed è la prima auto che mi sta piacendo così a lungo) e quindi la prima passa in secondo piano, ma certo è che so già che venderla sarà cosa lunga e triste.
Andras, come ti ho già detto varie volte.. Si son fatti passi da gigante in tal campo, non si è più come "quando c'eri tu". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yes! Concedimi una mappetta da +35cv giusto per portarlo a 340cv senza troppi intoppi !!! Oltre si puo' fare come tutto ma accettare le conseguenze. come tutte le cose andare oltre un 20% della potenza nominale bisogna investire gli stessi soldi che vender tutto e pigliarsi una M3 a 35K !
imho poco male... si parla con il proprietario/venditore prendi biglietto areo vai su, prendi l'auto e in giornata scendi giu:) io lo fatto, oltre per la mia, anche altre due volte(classe E, ML 270CDI)
Bon quella tedesca ha 84.000km e 10.000 euro in piu' del 335i step bianco italiano..... poi le incognite di un auto estera
vero.. guarda le auto estere non hanno ne piu ne meno incognite di auto che si trovano in italia.. e vero che non vedi l'auto pero hai la certezza, o quasi, che sono messe bene, i km sono quelli tagliandi regolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se si vuol essere sicuri e essere al top eccola http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=139998779&__lp=6&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=56&fuelsETROL&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&categories=SportsCar&lang=it&pageNumber=5 conc BMW e auto nuova, e sempre in germania ps: ci sono altre MSport bianche, pero non hanno dkg
Chiaro ! pero' 84K in 2 anni non sono poki e credo che DKG abbia piu' manutenzioni di un Steptronic magari ha 2 frizioni da cambiare non so. Direi che per un benzina l'ha vissuta bene ! poi per quei km per me e' cara. Io non comprerei mai un usato sopra i 30k. E quella fra reimmatricolazioni e altro non so. diciamo che se c'e' la super bazza la porto in italia ma per risparmiare poco no. siamo su cifre da M3 comprata qui eh.....
scusate se mi intrometto.....queste potrebbero interessarti? http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_straniere/Bmw/m-bmw-335-i-coupe-0ID2009071063121 C'è da vedere che auto è perchè la descrizione non è conforme con le foto potrebbe essere che abbia caricato foto vecchie http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_straniere/Bmw/m-bmw-335-i-coupe-0ID2011017066843 questa prova a chiedere maggiori informazioni
senza dkg c'è la mia se vuoi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riesco a venderla mi compro l'emmona altrimenti me la tengo tutta la vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di come la mia non ce n'è alcuna (e sfido chiunque a trovarmi una 335xi PK del 2007...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La venderò a peso d'oro!! Eeeeeh....
Visto il dissanguamento per chi deve vendere penso che molti se la tengano dato che è un'auto bellissima. Io lo scorso anno per trovare la mia come la volevo ci ho messo 4 mesi,devi pazientare e cercare.
questo abbinamento non è dei migliori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il colore dei sedili fa veramente ...........
Sarò un pazzo ma provo una invidia bonaria per chi come te ed IKK si è fatto un 335i touring. Voglio dire, a mio parere la E91 è di gran lunga la 3er più riuscita del lotto e con un N54 sopra è davvero qualcosa di ricercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh integrale poi.... Na rarità Credo che in veneto gio sia il solo ad averla ! Forse il colore allontana un po i piu' delicati.
hai provato qui?? http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=en&id=141550710&pageNumber=1&scopeId=C&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=56&features=LEATHER_SEATS&features=NAVIGATION_SYSTEM&featuresARKING_SENSORS&features=ALLOY_WHEELS&colors=WHITE&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&categories=SportsCar&tabNumber=1
oppure qui... questa ha anche il DKG.... ciao.. http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=142927276&__lp=2&scopeId=C&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=56&features=LEATHER_SEATS&features=NAVIGATION_SYSTEM&featuresARKING_SENSORS&features=ALLOY_WHEELS&colors=WHITE&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&categories=SportsCar&lang=en&pageNumber=1