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...il 325d più veloce d'Italia

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gianluca_1986, 18 Aprile 2013.

  1. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    ...il 325d più veloce d'Italia

    Magari dico una sciocchezza ma.. trovare e cambiare i tuoi interni con quelli di una Msport?

    Non avresti la resa ovviamente di quelli da te postati ma, aggiungendo le 4 punti da usare solo in pista, avresti una soluzione decente!

    Ps.: sai che io sono un grezzo da soluzioni 'barbons style'!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2017
  2. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    la soluzione mSport è quella più fattibile ma non risolve granchè la situazione

    io metterei i Performance aspettando la giusta offerta usata o spulciando leebmann24 :vamp:
     
  3. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.717
    2.709
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    io dico la mia, controcorrente

    ma se ti piace andare in pista, perchè non compri una bella macchina apposta per quello, la fai come vuoi spendi meno e ti diverti alla grande.

    tanto ormai la stai trasformando per le tue esigenze pistaiole piu che per quelle lavorative credo.
     
  4. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ...il 325d più veloce d'Italia

    No, se devo spendere per dei sedili non metto quelli msport [emoji28]

    I performance purtroppo sono introvabili

    Sul cambiare auto, ormai ho talmente stravolto la mia che dovrei spendere un sacco di soldi per prendere un auto che posso darmi le stesse prestazioni, a quel punto tiro questa alla morte e me la godo ogni giorno >:>

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    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2017
  5. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    è una gran auto, tienila senza dubbio

    va forte e ha costi gestione molto umani

    inoltre esteticamente ancora molto attuale

    ultima pecca era il cambio lento ma ora finalmente risolto anche quello, a proposito come è andato nelle pistate?
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ah dimenticavo

    con il Quaife farà paura riuscendo a scaricare quei 700nm
     
  7. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Penso siano stati i 200€ spesi meglio in 4 anni di bmw

    A parte la pista, dove sfrutto il fatto che a 5000 non cambia marcia da sola, la vera goduria è in città quando ai semafori faccio 1a/2a/3a a cannone e tira delle legnate da paura >:>

    Per il quaife mi tocca aspettare la prossima trasferta in cui potrò stare senza auto x una settimana

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  8. Rolex.

    Rolex. Kartista

    218
    3
    11 Settembre 2014
    Reputazione:
    4.455
    Audi A5
    Li cerco da una vita i sedili msport non è affatto facile purtroppo

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  9. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    li guardavo anch'io prima di comprare direttamente la mSport e non si trovavano

    vanno a ruba
     
  10. Rolex.

    Rolex. Kartista

    218
    3
    11 Settembre 2014
    Reputazione:
    4.455
    Audi A5
    Su ebay tedesco c'è l'imbarazzo della scelta, ma i prezzi sono esagerati....

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  11. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Quoto! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Quoto tutto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ...il 325d più veloce d'Italia

    Riprendo questo msg del mitico [MENTION=4184]Nicola Spinazzola[/MENTION] trovato nel 3d di [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] in quanto sto seriamente valutando questa soluzione al posto di montare i camber plates

    http://www.timeattack.it/store/high-camber-pillow-bush-p-2358.html

    prezzo 300€

    Come camber plates regolabili la scelta è tra

    - eibach da adattare (485€)

    - xyz da adattare (255€)

    - Vorshlag plug&play (435€)

    - millway plug&play (435€)

    L'anno scorso quando avevo assetto b12 avevo montato i camber plates fissi replica dinan, presi col gda, poi si era rotto un pernetto e li ho buttati

    Attualmente ho ohlins r&t + i soliti braccetti m3 e sono intorno a -1' di camber

    Purtroppo andando spesso in pista non è sufficiente e vorrei arrivare ad almeno -2 (se non oltre)

    [MENTION=1126]AR147[/MENTION] [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]

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    Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2017
  13. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Per la questione sedili all fine non riuscendo a scegliere li ho presi tutti e 4 >:>

    Ora sono in ferie e quando rientro in Italia decido quali montare e quali trasformare in sedie racing da ufficio :vamp:

    [​IMG]

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  14. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    io e te dobbiamo parlare....>:>

    tu sei malato:mrgreen:
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>

    ottimo quel camber kit

    ma è fisso o regolabile?

    per i sedili OVVIAMENTE i Recaro replica, non vorrai mica mettere i sedili di Colin Mcrae su una 325d >:>
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.758
    5.678
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Gli eccentrici da piantare nei braccetti sono una buona alternativa ma per 300 € non sono proprio a buon mercato ed a quella cifra prenderei delle buone piastre camber con regolazione del caster.

    http://hpashop.com/Vorshlag-E82-E90-E92-E93-Non-M-Camber-Plates-vorshlag-camber-plates-e82-e9x.htm
     
  17. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    QUOTO e sottoscrivo! >:>
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Il camber plate della K-Mac ti consente di arrivare anche a -3° ma la ruota ti entra parecchio nel passaruota, opterei per una soluzione mista, se trovi l'eccentrico per lo wishbone anteriore ed un camber plate anche fisso, poi fai le regolazioni di fino con l'eccentrico del braccetto del camber.
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.253
    9.686
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Stabilità sul dritto?
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.758
    5.678
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Con -2 gradi di camber ovviamente peggiora specialmente se si tende a tenere la convergenza a valori prossimi allo zero.

    Ricordo la mia ex BMW, oltre i 240-250 in autostrada cominciava a richiedere attenzioni e correzioni in rettilineo in quanto seguiva molto l'asfalto ma avevo -2.3 gradi negativi e convergenza neutra. Considerato però che si tratta di condizioni limite, avevo preferito privilegiare il comportamento dinamico alla stabilità alle altissime velocità.

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