...il 325d più veloce d'Italia

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gianluca_1986, 18 Aprile 2013.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    liketheresnotomorrow
     
  2. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    le mie uscite sono SEMPRE da rep!
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.385
    5.549
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    325d...il sogno diventa realtà!

    no anzi, i turbo più sono liberi meglio vanno a tutti i regimi

    per assurdo se facesse un 80mm da cima a fondo prenderebbe un botto di cv e coppia anche in basso... ho letto prove sulle drag car che non volevo quasi crederci, quanti influisce il diametro scarico!

    lo provai io stesso sulla Subaru col full 76mm skat andava il doppio del 63mm skat
     
  5. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Sicuramente nn è la stessa cs dato che tu hai tolto il FAP,ma io ho notato sulla mia che,a tubo diritto,quindi togliendo il silenziatore finale,il suono nn è cambiato......
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.385
    5.549
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    325d...il sogno diventa realtà!

    ecco >:>

    quindi gianlu via a 2.0bar
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.385
    5.549
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    325d...il sogno diventa realtà!

    quotino
     
  8. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    il mio DP ha 63mm di diametro se non sbaglio, quindi il max che potrei arrivare è quella misura

    eh grazie, se hai su il DPF è normale!

    già io passando dal DPF vuoto al downpipe è cambiata tantissimo

    col DPF vuoto praticamente era come l'originale, non si sentiva nulla!
     
  9. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sulla mia la pressione turbina ho 1,8 costante e 2,0 di picco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ( se non ricordo male ma sicuramente [MENTION=1126]AR147[/MENTION] Beppe lo sa meglio di me >:> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ho chiamato speedcar e dice che gira a 1.5 costante e qualcosa in più di picco

    secondo lui 2.5 costanti fanno esplodere sia il motore che la turbina

    boh secondo me c'è qualcosa che non torna!

    non è che bisogna sommare la pressione atmosferica standard di 1bar?

    quindi i miei 1.4/1,6 in realtà corrispondono a 2.4/2.6?

    [MENTION=1126]AR147[/MENTION] hai scritto che il 35d gira @ stock a 1.8 bar, sai anche i 325d-330d a quanto girano stock?
     
  11. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    325d...il sogno diventa realtà!

    Si si ovvio,xó secondo me ora che hai già il DP anche togliendo il silenziatore finale secondo me nn cambia nulla...alla fine è un barilotto e basta..io l'ho accesa senza,che alla fine sarebbe stessa cs di adesso essendo diritto
     
  12. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    si ma tu hai su il DPF!

    quindi il 90% del rumore viene "eliminato" da lui!

    x quello che non noti differenza
     
  13. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    mamma mia che voglia di tornare ad un trattore coppioso e rabbioso!!! sarei disposto a montare il cambio manuale per vedere dove si arriva!!! mamma santissima!!!!!!!!
     
  14. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    se penso a com'era da stock o con la mappa di marino, è come passare dal giorno alla notte :vamp:

    ma anche sui 35d con oltre 700nm c'erano così tanti problemi di trazione fino alla 3a?

    ora sul bagnato pattina pure in 4a a 140-150km/h >:>
     
  15. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Allora attendiamo il tubo diritto...e fai i 2 scarichi dx e sx dai!!
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    hahaha, meglio se pattinasse pure sull'asciutto a quelle velocità!
     
  17. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Si Gianlu, pattina anche in 3

    Sul dritto non c'è problema, ma usandola in montagna si avverte tantissimo la necessità di un autobloccante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    .....suona, fischia e canta!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    nein, la mia non è una m3 e nemmeno un 335 quindi niente tamarrati su cofano e scarico :vamp:

    anzi sarei tentato di mettere il tubo piccolo singolo come le nuove f30 e la targhetta 316d

    poi sai che divertimento quando svernici le maserati ghibli S e il tizio legge 316d :vamp:

    eh magari!

    non toccare quel tasto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    come il 1240? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Sverniciare? Vuoi andare a fare il carrozziere adesso?!?!? Hahahahah

    Metti ste scarico! La tua nn è M3,bhe allora nn ha senso nemmeno l'impianto frenante maggiorato..quindi tamarrata cmq! hahahah
     

Condividi questa Pagina