Il 2 Maggio porto la mia 5 a fare dei lavori.... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il 2 Maggio porto la mia 5 a fare dei lavori....

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da paccagnella, 23 Aprile 2006.

1. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Il 2 maggio ho prenotato il ricovero della mia povera 530d a fare dei lavori...
    1) riverniciatura COMPLETA di tutta la macchina in carrozzeria... in 6 mesi e 18000km fatti ho la macchina che è ormai completamente da rifare... e' veramente incredibile quanto sia schifoso il nero metallizzato.... Ho il paraurti davanti e dietro tutto segnato dalle persone che parcheggiano vicino alla mia macchina... GRRRRRRR poi ho il davanti e il tetto della macchina ricoperto di pallini bianchi dovuti ai sassi in tangenziale e autostrada.... e infine ho 2 segni uno nel lato dx e uno in quello sx di gente che ha stisciato o le chiavi o qualcosa nelle portiere una davanti dx e una dietro sx e mi ha lasciato un bel ricordino... Quindi ormai che ci sono la faccio rifare TUTTA da cima a fondo... non sopporto vederla così davvero...
    2) in quella occasione faccio rifare tutti e 4 i cerchi in lega visto che quelli posteriori con le termiche 245 montate li ho entrambi segnati nei parcheggi vicino al marciapiede... basta niente davvero, basta che ti appoggi con una gomma che si segnano.
    3) faccio montare navi professional nella mia macchina e, SE RIESCO clima ampliato, comprato qui su bmwpassion dal tipo che vendeva i pezzi del suo 5 touring incidentato!!!
    Mi costa una botta il tutto ( è meglio che non ci pensi va ) ma poi ho proprio la vettura che avrei voluto...

Mi piacerebbe ( ma non so se lo farò ) montare anche il modulo tv bmw... solo che in bmw mi stanno facendo il preventivo sett prox mi danno risposta ma... mi sa che mi chiederanno un'altra cifra pazzesca... nessuno di voi ha amici o bazze ( tipo ebay ) dove lo vendono?? Così poi col modulo tv potrei attaccare il dvd da auto che avevo sul mio 330d touring..

Fatemi sapere se qualcuno ha conoscenze per comprarlo ad una cifra decorosa..

GRAZIEEEE

PS
    Auto sostitutiva bmw al modico costo di 65€ + IVA :sad: :sad: :sad: ma.... come faccio a stare 15 giorni senza bmw??? Ero mooolto indeciso: hanno:
    320cd
    320cd cabrio
    530i berlina
    525i touring
    tutte OVERFULL
    e 118d e mini ( che non ho preso in considerazione in quanto troppo piccole )

Avevo prenotato 525i touring nera, pelle crema, navi prof, automatica ( no tetto) ormai senza automatico non riesco a starci....
    Poi il bel tempo e il caldo sai cosa mi ha fatto prendere???????
    indovinate!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    274
    123d, countryman cooperS, 535d
    Re: Il 2 Maggio porto la mia 5 a fare dei lavori....

direi 320cd cabrio....non sarà automatica ma per in queste giornate cabrio ci vuole.....

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    Re: Il 2 Maggio porto la mia 5 a fare dei lavori....

quoto, anche x provare qualcosa di diverso :wink:

4. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    centrato...
    infatti prima ho pensato subito a un 525i touring.
    Poi ho detto: guido 5 tutti i giorni... perchè non provare per 2 settimane un cabrio?? Non l'ho MAI avuto ( solo coupè )
    Sicuramente saranno 15 giorni di pioggia.......

5. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Immagino che per il momento hai deciso di lasciar perdere la 535, visto che stai aggiornando la tua con tutto quello che volevi. Spenderai una cifra ma sicuramente perderai meno che rivendere la tua dopo così poco tempo e prendere una 535 usata che non è così a buon mercato.

Se è così, sono contento per te che hai trovato la soluzione migliore e poi chissà che fra una annetto o due potrai portarti in garage una biturbo con ancora più cavalli e più accessori di quelle che per il momento ci sono in giro.

...allora divertiti con la cabrio e poi ti godrai la tua splendida 530. :wink:

6. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    si, ormai penso proprio di aver deciso.... faccio questo upgrade.... e mi godo per 1 anno la mia...
    Poi l'anno prossimo quando non avrò più la penale del finanziamento bmw ( maledetta quella volta!!!! oltretutto lavoro in banca!!!! che cretino che sono stato... vabbè ) mi guarderò attorno e vedrò cosa offre il mercato...
    Unico dubbio che mi rimane è il montaggio a posteriori del clima ampliato bizona... spero che me lo riescano a fare anche se sia bmw che Riccardo mi ha detto che è QUASI impossile... cambia tutto l'impianto e costa una cifra spropositata...

Mi aiutate per il modulo tv del navi professional?? Io su ebay sono un esordiente totale

7. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
  8. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    paccagnella vai di cabrio!!! :wink:

9. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    si, dal 2 sera sarò in giro per 15 giorni almeno in 320cd cabrio.
    Però qualcuno mi aiuta per trovare un modulo tv per la mia a buon prezzo????????
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ps
    sono stato 3 giorni scarsi a forte dei marmi..... mammmmamiaaaa quante belle macchine!!!!! pure una ferrari 612 scaglietti ho visto!!!!

10. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    ...se provi l'auto scoperta te ne innamori e non ne fai più a meno!!!!

Non immagini quanto è bello viaggiare scoperti nella bella stagione, spece in quelle stradine tranqulle ricchie di curve, sole e verde... :lol: :lol:

Mi è venuta voglia di farmi un giro... quasi quasi domani taglio dal lavoro, scappotto e VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    un giorno il mio amico della bmw mi ha prestato il suo ex 3 cabrio perchè avevo portato allora il 330d touring a fare il tagliando
    C'ho girato un giorno intero... bello si....
    Ora ce l'avrò per 15 giorni....
    Oltretutto vettura NUOVA DI ZECCA.. 10 giorni fa l'hanno immatricolata...
    vi farò sapere

12. ziosam

ziosam Kartista

112
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    X1 18i
    Ciao, posso sapere quanto ti hanno preventivato per la verniciatura completa dell'auto? Grazie #-o

13. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    verniciatura TOTALE ( totale vuol dire anche il tetto, TUTTA la macchina ) con lucidatura e con i 4 cerchi compresi 4500€
    Una botta...

14. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Azzz.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

15. ziosam

ziosam Kartista

112
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    X1 18i
    :eek: :eek: :cry2 :cry2

16. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    si, però dopo mi torna NUOVA di zecca... e con gli accessori che volevo da sempre ( tetto a parte... quello non riesco a farlo montare!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

17. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
  18. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Riverniciatura TOTALE ? Pacca certo che te quando fai il lifting alla macchina non scherzi ... gli altri la fanno lucidare tu rivernicare ... esticazzi.

19. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Il punto è che la lucidatura nella mia serviva a poco.
    Avevo paraurti anteriore, cofano e tetto della macchina PIENO ma PIENO come non puoi credere di punti bianchi dovuti a sassi in autostrada o tangenziale e soprattutto da un cumulo di sassi/terra perso da un camion davanti a me!!!
    Poi avevo segni nel paraurti anteriore e posteriore dovuti ai soliti sfigati che parcheggiano alla cazzo senza aver cura delle macchine altrui...
    E infine parecchi segnetti nelle portiere che non so da dove venissero fuori.
    A sto punto lucidare non aveva senso, se lucidi i segni rimangono tali e quali, quindi o riverniciavo o piuttosto me la tenevo così!!!!!

Riguardo al modulo tv nessuno mi risponde??? Per favore.... datemi una mano....
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

20. paccagnella

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Ecco... ho lasciato la mia piccola dalla bmw e ritirato il cabrio
    Prime impressioni... bellissimo.... anche se tornare indietro dopo 2 anni e mezzo di 6 cilindri ad un "normale" 4 fa davvero impressione!!!
    Ho scazzato di brutto 2 cambiate arrivando a limitatore senza cambiare prima.... fa impressione come si "afflosci" appena arriva poco sopra i 4000 giri!!!
    Poi il cambio manuale!!!! :redface: :redface: :redface:

Comunque la macchina è mooolto bella, e girare scabriolati fa davvero impressione!!!!
    Cerchi a parte ( da 16'' pietosi ) la vettura è proprio full full... e proprio nuova di zecca ( 1 mese scarso di vita...
    pelle
    xeno
    specchi richiudibili
    sedili completamente elettrici
    bluetooth parrot
    Allego un paio di foto

Condividi questa Pagina