il 2 giugno e' festa.. e come ogni volta.....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TheRiddle, 29 Maggio 2005.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    sono anni che mi conoscono...
    ..sono entrato nelle grazie prima della ragazza che e' all'accettazione, poi al magazzino ricambi e ho salito la scala e sono arrivato in officina... sono l'unico ragazzo che gli stravolge la vita lavorativa con le richieste piu' assurde,conosco il capofficina da ancora prima di avere una bmw,
    l'importante e' farteli amici, non pretendere mai troppo e se non ce la fanno a farti un lavoro per cui hai preso un appuntamento MAI INCAZZARSI (come fanno tanti clienti prepotenti che poi vengono ricoperti di Merd-a appena escono dalla porta)...

adesso ho un codice di sconto sui ricambi (quello che ti applicano al momento farti uno sconto) pari a quello di una concessionaria..
    fino a che non avevo L'adsl gli aggiornamenti del navi li ho sempre masterizzati direttamente in conce (portatilino e via..),se prendo una mini come auto sostitutiva ,a loro basta che la riporti con il pieno...

Non mi sono mai fatto i lavori per risparmiare $$$ (ovviamente se la cosa accade sono piu' che contento).. pero' mi piace "intopare" sulla mia macchina con le mie mani...e' sempre stato cosi' e rimarra' tale finche' l'Alzheimer non mi colpira'...

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto in pieno!
    Conosco qualcun'altro che ha fatto a suo tempo questa "trafila"... :lol:

3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    lo sconto ce l'ho anche io e l'auto sostitutiva-free pure (se la chiedo)....ma tutto il resto no :sad: :sad:
    amen....c'è tempo...eh eh!!!
    mittticco the riddle!! :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina