Il 120D MSport del Lorenz Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zitto che il mio cuginetto ha il clone della mia macchina ma è un 114d (è un neopatentato) ed ha lasciato la scritta perché almeno se lo vedono andare piano capiscono che non è colpa sua hhahaahah
Bello scarico per me è perfetta così come da foto!!! Al più come ha detto actarus8v una bella verniciata nera!!
Il 120D MSport del Lorenz Beh mi faccio fare pure gli altri finali, tanto per 50€... Poi vedo quelli che stan meglio e quali verniciare neri opachi/lucidi
Il 120D MSport del Lorenz Di sicuro non spendo 280€, era solo per dire che sta finitura merita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma levare la scritta lascia segni? su quella di prima non c era e secondo me sta meglio senza. 116 118 120 135 che sia, la scritta è bruttina da vedere, meglio il culo pulito. ps se non sapete non importa, faccio un salto in carrozzeria ;-)
Il 120D MSport del Lorenz Non lascia segni, comunque prima si toglie e meglio è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 120D MSport del Lorenz Oddio, la scritta è adesiva, per cui una volta tolta zero problemi sulla carrozzeria, il problema è che se l'auto è stata tanto sotto il sole la vernice sarà leggermente sbiadita mentre sotto la scritta sarà ancora vivida, per cui una volta tolta, controluce, la continueresti a intravedere
Lorenz le hai poi messe le barre? Leggevo che con il kit b12 ti lamentavi del rimbalzo dovuti ad ammo poco frenati...pensa che sto pensando di cambiare gli ammo msport con molla kW appunto per passare ai b12..per evitare ad alte velocità il rimbalzo...ma se così non risolvo conviene mettere le barre direttamente? Valgono la spesa i b12?