Il 120D MSport del Lorenz Come dicevo il problema non è tanto il baffo quanto la pancia della presa d'aria centrale Comunque troppo grasso che cola, con mini con b12 non arrivavo neanche a metà di sto bordo, con questa ci vado sopra hahaha
Il 120D MSport del Lorenz No sono andato avanti finché non ho sentito ghhhrr Sul serio. Infatti se guardi il marciapiede si vede il puntino bianco di vernice xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
bello lo scarico......ma non sono un pelo grossi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avrei preferito un pelo più piccoli...... comunque eccellente lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Sto valutando diverse opzioni -mettere i finali con tubo sottile e senza ricciolo alla fine tagliati obliqui tipo miltek -lasciare questi è farli neri lucidi/opachi -metterli da 80 invece che 90
i finali obliqui non mi piacciono, i tuoi sono più visibili e più sportivi a mio avviso......solo che, come hai detto tu, li farei da 80 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul nero, non sono convinto, bisognerebbe vederli.....ho paura che si "perdano" nel nero del diffusore.....comunque se devono essere neri, a mio avviso meglio lucidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Come grandezza ti dirò, di giorno che gli vedi bene l'interno pulito sembrano enormi, di notte che vedi solo il bordo (come si vedrà più avanti quando dentro saranno sporchi di nero, sono proporzionati alla grandezza del culone dell'f20. Più piccoli il problema è che poi non riempiono bene il buco del diffusore... Dovevo provare in fase di montaggio ma non n'è venuto in mente Nikon anche il miltek fa 90, solo che proprio perché tagliati obliqui sembrano più piccoli, ma visti dall'angolo sono a filo diffusore e non rendono tantissimo
per me devono uscire di più e in maniera asimmetrica.......rendono il posteriore più sportivo, più "ignorante" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il Milltek, da alcune visuali, pare non esserci......insomma, il "cannoncino" deve uscire fuori per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora considerando che saranno scuri lasciali 90 mm, però io non li farei sporgere più d'un cm e sicuramente adotterei il taglio obliquo.
Personalmente non mi piace la F20 con il doppio scarico dx/sx preferisco 2 da un lato solo, ma queste sono solo questione di gusti detto ciò i tuoi mi sembrano belli di che marca sono ? Potresti pensare ad una copertura in carbonio stile Akrapovic o prenderti le coperture con la M dei performance.
io andrei di milltek style! così come li hai adesso orizzontali e sporgenti non mi piacciono molto...
Il 120D MSport del Lorenz Vero, visto di lato, a filo paraurti non mi piace per nulla, per questo sono indeciso Se gli metto pure la copertura in carbonio diventano giganti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono ragazzon, scarico e montaggio su mie specifiche a un terzo di quanto voleva la supersprint del solo scarico. La fabbrica poi è a 2kn da casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque a mio avviso se lo vernici in nero (rigorosamente lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) puoi lasciarli anche così da 90....provaci,tanto è una modifica relativamente poco costosa e reversibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Secondo me dovresti vedere la misura degli scarichi originali dell' M135 e fare un lavoro da far sembrare originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. togli la scritta 120d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 120D MSport del Lorenz Sisi pensavo nero lucido anch'io, poi mi piace che dal lato si veda che esce un pochino. Il 135 li ha da 70, sono troppo piccoli, starebbero male. La via di mezzo sarebbe l'80, ma i finali son Messi con una fascetta, sto un secondo a cambiarli. Provo a "verniciarli" col plastidip per vedere l'effetto (lo tolgo prima di accenderla) Non sei il primo che mi dice della scritta ma poi non vorrei passare per il mona col 114 che mette kit performance estetico e scarico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perché di solito la scritta la tolgono sui 116 e 118
Il 120D MSport del Lorenz Ed è questo il bello... Cosi quando qualcuno ci vuole sfidare rimarrà deluso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quest'estate un ragazzo molto convinto con un 'Audi A5 nuova di pacca, è rimasto un po' deluso direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk