Molto molto bella così: imho non la abbasserei ulteriormente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che ne dite se quando monto le batte butto su anche 4 distanziali da 15mm? Verrebbe come le ultime due in foto che montano eibach prokit e distanziali da 13 davanti e 15 dietro
a mio avviso sono un pelo troppo esterni.....però è una cosa soggettiva, a me non piacciono le ruote eccessivamente esterne, il giusto direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me lasciala senza distanziali.... diventa "grezza" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz È che son veramente tanto in dentro... Neanche 10mm? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
8/10mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> attento che i distanziali non fanno bene alle sospensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non sono contro, anzi.....ma non esagererei coi 15 mm comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Il mio dubbio era 10 o 15. 10 Mi costa pure meno e forse non mi serve nemmeno cambiare le viti. Solo che sui forum esteri tutti quelli coi 135 e le prokit/h&r li mettono tutti da 15, per questo mi era venuta l'idea dei 15
Assolutamente perfetta come altezza!!! E dicevi che così bassa con i 19'' non è diventata cmq una tavola ma in compenso in curva molto + aggressiva.....interessante....
Il 120D MSport del Lorenz No calma, da 19" msport a 19" b12 prokit è rimasta comoda uguale ma più ferma in curva. Da 17" msport a 19" msport la differenza si sente bene, principalmente a causa delle rft
Lorenz io ho solo dei 4mm e quando li ho messi si vedeva molto nel senso che anche solo pochi mm cambia molto credo anchio che 10 basti Io ho un et diverso non ricordo
Con questo assetto, hai problemi a grattare sotto? Parlo di garage sotterranei (se ce l'hai) ecc ecc...
Il 120D MSport del Lorenz Io ho la strada posteriore di casa con pendenza del 30-40% e punto d'attacco ben peggiore di qualsiasi rampa abbia mai trovato. Con mini per non grattare dovevo farla in retromarcia o non farla. Con questo assetto zero problemi. Del resto raga è a 15-16cn da terra, un esagerazione. Addirittura sto comodo sopra tutti i bordi rialzati dei parcheggi, contro i quali invece col mini battevo il muso
Il 120D MSport del Lorenz Oggi, dopo un un piccolo viaggetto a stra passando per l'autostrada a 170-190km/h, per la prima volta non ho rimpianto affatto l'assetto del mini. Stabilità impressionante sia in velocità che in frenata, silenziosa, per nulla scomoda e cosa più importante volante fermo che restituisce una sicurezza senza pari. Con mini mi cacavo a 180 al minimo buco perché andava dove voleva, con questa guidavo a due dita. Tutto merito del b12, in quanto con l'asseto M in velocità lo sterzo si alleggeriva tanto da far paura