Il 120D MSport del Lorenz Dal gommista con montaggio e garanzia (on line ti danno garanzia ma devi toglierlo e spedirlo sobbarcandosi i costi di montaggio/smontaggio e spedizione) mi è costato 40€ in più che il miglior prezzo in assoluto che avevo trovato in line per ammo e molle -gommista 1000€ ammo più molle più montaggio più convergenza -in line 640 ammo più 140molle più 180-200€ di montaggio dal gommista Poi con altri 120€ mi raddrizzato e riequilibrato le due uova che avevo a destra
Grazie mille e hai già un preventivo per quanto riguarda barra H&R? faresti il lavoro dallo stesso gommista, o ti rivolgerai a un meccanico?
Il 120D MSport del Lorenz Mi sto facendo fare il preventivo dallo stesso gommista (le due barre sulla baya vengono 420), di barre montate e di solo montaggio, poi vado dal preparatore BMW di zona e chiedo a lui e vedo cosa mi conviene.
Forse è per quello che hai quei valori strani hai piegato anche qualcosa nella meccanica .... ecco cosa vuol dire girare coi 19"
Si mi sono subito corretto non avevo letto bene .... non voglio fare il gufo ma per me, soprattutto dietro hai storto qualcosa. Poi spero veramente di sbagliarmi ma la sensazione è quella
Mi fai un favore, se puoi ovviamente visto che stai in vena di misurazioni! Mi puoi misurare da terra fino all'inizio del paraurti laterale? Non la parte centrale sotto l'intercooler per capirci, ma dove stà il "baffo" laterale che è + basso! Spero che sono riuscito a farmi capire...
Il 120D MSport del Lorenz Ho capito ma ti avviso che se pur sembra più basso il baffo, il centro della pancia centrale, arretrando verso il sotto scocca si abbassa tantissimo. Comunque ti misuri il baffo appena torno a casa
Il 120D MSport del Lorenz Come ti dicevo la parteinferiore della bocca centrale è notevolmente più bassa dei baffi 15,5cm il baffo 13,5 la bocca, e continua a scendere andando verso l'interno
Porca eva quant'è bassa! Con la "lama" Performance sarebbe ancora qlc mm in meno.... Grazie 1000, gentilissimo!:wink:
Il 120D MSport del Lorenz :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mi salta lo schizzo però la abbasso un altro cm xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Occhio che poi devi riverniciare i passaruota a ogni buca poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Hahahah in realtà così è oerfetta, non tocco da nessuna parte, al contrario del mini che con le prokit e il pack jcw era sempre una grattata
nono, lascial così....è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> troppo bassa si intamarrisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Metterei le h&r che dovrebbero essere solo 0,5cm più basse ma un filo meno progressi e e quindi più precisa in inserimento, poi starebbero meglio con le barre h&r che devo montare, ma vediamo come mi gira lo schizzo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">