Volevo scrivere sul 3d del porchettaio, ma mi sono regalato una pagina intonsa. Ebbene il 12, mi porto a casa la fanciulla che m'ha fatto perder la testa. Oggi a 10 giorni dal via ho un po' di timori, paure, incertezze. Nulla di trascendentale, penso sia giusto così in fondo. Lei verrà a stare da me e dovrò imparare a condividere spazi che prima erano solo miei. Volevo cmq rendervi partecipi di questo mio momento!
auguri e pensa solo alla vostra felicita e serenita, basta solo un po di comprensione reciproca e tutto vien da se nel migliore dei modi
Auguroni.... e non spaventarti per il grande passo che stai per intraprendere; come disse mio padre prima del mio matrimonio " tranquillo sono duri solo i primi 40 anni!!!"
non mancherò! Per ora sto nella cacca. Mi sposo il 12 in città ma ricevo gli ospiti in pieno centro, sul castello. Sfiga vuole che in piazza ci siano accampati gli alpini (un migliaio almeno) e che chiuderanno il centro. Come diavolo faccio a salire se chiudono le strade? Come arriveranno in cima gli anziani? Gli alpini mi stanno simpatici ma mi stanno distruggendo...non potevano andare da qualche altra parte?
che rogna... prova a chiedere in comune se ti danno un pass facendo presente che ci sono gli alpini, di solito chi si sposa in castello glie lo danno. Ci sarebbe anche la possibilità da piazza I° maggio con qualche biroccino elettrico (tipo quelli dei campi da golf), ma non so se è burocraticamente fattibile
domattina ho il giorno del giudizio con i vigili urbani. C'è una navetta che va in castello perciò i veci non dovrebbero avere problemi. Speriamo non facciano casino per i musici, loro salgono solo alle 17 e 30 minuti dopo iniziano le fanfare. Spero di sposarmi una volta sola, davvero. Troppo stress.