III Raduno Interclub - 9 settembre 2012 | Pagina 55 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

III Raduno Interclub - 9 settembre 2012

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da Interclub, 23 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io sono parimenti arrostito:mrgreen:

Bellissimo gruppo e sono felice che i ritocchi che abbiamo dato alla macchina organizzativa abbiano quasi azzerato le code, facilitando il tutto:biggrin:

2. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :cool:

Grazie della belle parole, Bach, a nome mio e degli altri organizzatori dell'evento=D>

3. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io di traffico non ne ho preso quasi, tranne a Bologna... ma sono cotto ancora adesso:confused:

ma ne è valsa la pena:cool:

4. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Rispondo un po' a tutti a tema concorsi, in quanto organizzatore, chiarimenti.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    III Raduno Interclub - 9 settembre 2012

Buongiorno , vedi quante cose mi sono perso:( la prima volta che ho visto gli Interni di aler sul tuo topic me ne sono innamorato! Come non quotarti:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

6. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Premi del pubblico e comportamenti poco gradevoli.

Come detto di schede sia per le candidature che per le votazioni ne sono arrivate davvero poche, meno di 1/4 ad occhio, ora il numero non lo ricordo (lo spoglio era a cura dello staff delle ragazze di assistenza).

Ovviamente in mancanza di candidature per l'equipaggio in rosa e non potendo fare affidamento sulle preiscrizioni (quanti assenti!) si è fatto in modo amichevole, si chiede ai presenti, fdandosi dell'onestà, decisione mia, improvvida, a quanto vedo poi.

Quanto segue è sgradevole, perdonate la franchezza.

Farò rifare la coppa per le partecipanti femminili e la invierò a chi di loro è la meritevole a mio giudizio.

Certo che per un pezzo di latta non pensavo...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2012
  7. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Puoi farlo senza problemi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. cosmy88

cosmy88 Amministratore Delegato BMW

3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    mi ci vorrebbe riverniciarla del tutto, rifare totalmente il paraurti davanti e il baule (stuccare, riparare ecc ecc)

non ne vale la pena economicamente e preferisco concentrarmi su upgrades "smontabili" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. spadiz

24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Mi ritrovo un pò nelle parole di Alessandro, nel senso che avendo avuto l'onore (anche arduo ad onor del vero) di far parte della "giuria" (credo di aver visionato una 70 di auto sotto il sole) assieme a Gianlucabrio, avremmo (per fare una cosa fatta in modo certosino) dovuto chiedere la presenza del proprietario in ogni vettura per chiedere info a riguardo. La stramaggiorparte delle auto presenti era in condizioni eccellenti o quasi, ed essere obiettivi per dare una classifica un pò eterogenea non è stato facile. Poi come detto pareva evidente che era più un "gioco" che un "concorso": credo se fosse stato veramente così, non avrei avuto sufficienti credenziali da poter giudicare bene un auto sotto moltissimi aspetti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  10. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ..era stato appositamente messo il numero di cellulare sotto al numero di iscrizione per ogni partecipante!!

:wink:

11. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.458
    7.617
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    certo, e ora che lo chiamavi e aspettavi il suo arrivo, per un totale di 250 auto, ci volevano 3 giorni.

la giuria E36 è stata fortunata, perché i proprietari, quasi tutti, erano in prossimità della vettura

12. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    noi avevamo un tendone verde,va bene lo stesso? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

13. spadiz

24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Sono sincero, ho guardato principalmente il numero d'ingresso. Pochi avevano scritto sotto qualcosa, qualcuno il nickname, altri nulla (come il sottoscritto, ad esempio).

14. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    che le mie parole siano prese solo a migliorare i prossimi raduni e non come lamentele....ovviamente siamo tutti predisposti a valutare evidenti trasformazioni,in alcuni casi anche esagerate a mio parere,ma purtroppo degustibus...magari nei prossimi raduni (ovviamente con l'obbligo del pilota di stare vicino alla car per spiegare) si potrebbe valutare anche eventuali up fatti alle car non solamente estetici...c'e' chi si dedica a creare telecamere,televisione,lettore dvd,impianti audio surround etc etc...secondo me,anche questo tipo di up ha il suo valore...

15. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ma q questo punto devi fare più categorie su cui basarsi e la cosa non avrebbe più fine.. esempio la mia macchina internamente anche come impianto audio e tutto è praticamente originale (ad eccezione del volante performance) ma meccanicamente e a livello prestazionale l'ho pesantemente modificata magari la tua (faccio solo un esempio) esternamente e di meccanica è stock ma hai un impianto audio da 3000w che personalmente, se dovessi essere io il giudice, non prenderei nemmeno in considerazione.. la valutazione di una macchina è troppo soggettiva..

16. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    hai ragione...pero' pensa anche a persone che dedicano giornate intere a farsi da sole gli up,studiando schemi di collegamento,impianti audio etc etc..o addirittura chi si fa gli scarichi artigianali e se li salda da solo...poi arriva il pischello pieno di soldi,spende 30.000euro di auto,altri 15 di estetica pesante,superfreni,cerchi innavicinabili come prezzo e senza aver mosso un capello,viene premiato....ma la vecchia e sana passione dov'e' andata?

17. spadiz

24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Hai perfettamente ragione, ma come è già stato detto non era lo scopo della manifestazione e della premiazione. Almeno, io ho inteso questo, ho partecipato per spirito di aggregazione comune (che credo -se non si è capito- è l'obiettivo del comitato promotore) e non per portarmi a casa una coppetta (ammesso che la mia avesse qualcosa degno di essere evidenziato, data la banalità nel suo insieme).

18. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Scusate ragazzi, ma l'Interclub non è un raduno tuning dove vincere la coppa è per la maggiorparte della gente l'obiettivo della giornata.

Lo spirito dell'Interclub è quello di unire diversi club che hanno come tema la bmw e far conoscere tra loro tutta questa gente... le coppe sono un piacevole diversivo e un ricordino da portare a casa a fine giornata e solo così devono essere viste! Altrimenti la prossima volta dovreste chiedere a ElaborarE di mandarvi un paio di loro giudici, con tanto di scheda di valutazione appresso.

Se davvero volete migliorare quest'aspetto io un'idea c'è l'avrei: con gli stessi soldi del budget delle coppe si comprano targhette o si stampa su carta papiro degli attestati di partecipazione al raduno oppure degli adesivi da incollare sul parabrezza stile my special car e sono tutti contenti e felici.

Come attività (perchè le premiazioni sono anche un momento bello per stare tutti insieme) si potrebbe misuare i db dei vari impiati audio e poi quelli dei vari scarichi e premiare solo questi due tipi di "rumore" :lol:

Ovviamente sono tutte idee, la cosa delle coppe è bella ma se non se ne capisce il meccanismo (batmobile lo ha spiegato molto bene) forse è meglio non farle proprio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Tobia abbiamo detto la stessa cosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    quoto.. le coppe era un di più per me..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina