Ciao a tutti, senti maurinax, che ne pensi se come dicevamo un mesetto fa, facessimo come punto di partenza Procar!!! e poi magari si va in qualche altro posto, come proponevate ad esempio Taormina? Alfio
si il mio pensiero era proprio questo, ne parlavo l'altro giorno con Giuseppe (Etna's Bimmer) lui voleva fare u sopralluogo per vedere se c'è spazio a sufficenza per accogliere tutti noi, per me non ci sono problemi, anzi dato che alcuni utenti sono sposati con figli, io proporrei di non allontanarci molto dal catanese in quanto poi i figlioli non se la passano a stare sempre in auto, comunque Alfio fammi sapere anche tu, penso che lo spazio per un bel pò di auto ci sia:wink:
Si mauri, lo spazio è davvero tanto e anche recintato, e se ci sono anche dei bimbi, gli faccio organizzare anche l'intrattenimento per loro, almeno per un paio di ore, mentre noi parliamo di motori, loro stanno tranquilli. Alfio
Ciao ragazzi!!!!! Lo so, lo so, non mi conosce nessuno, sono iscritto da pochissimo... Però al raduno voglio venirci!!!! Dai organizziamo... A presto!!
Hei ragazzi, ultimamente sono un pò latitante da forum mio malgrado , ma vedo con piacere che c'è molto fermento per il prox raduno siciliano. non vedo l'ora di liberarmi per dedicare un pò di tempo a tutto ciò. Intanto continuate a mettere carne sul fuoco come state facendo e se qualcuno come Alfio 76 si fa avanti per cominciare ad organizzare che ben venga!!! La primavera si avvicina e la mia BM vuole rivedere i "vecchi amici" e soprattutto i nuovi! :wink:
chi è costui. .......................... ciao Tony, mi raccomando tieniti pronto per il secondo raduno :wink:
Ciao Palermitano! :wink: allora... a presto! Stavolta allora potrai fare tu da guida a chi viene da quella parte. Mario può stare più tranquillo . Ciao Tony, come va?
Purtroppo mi è appena andato male un esame e devo rifarlo a fine mese . Cmq sono "cocciuto" e pian pianino vado avanti!!! :wink: Ciao.