ciao a tutti dopo il grande successo del I° raduno penso che sia arrivato il momento di organizzare un secondo raduno, cosi potremo rivederci tutti... magari dopo pasqua o giù di li.. che ne pensate?? per il posto opto sempre una bella zona turistica, dalle parte di Taormina oppure andafre a trovare mario 330 a palermo. che ne pensate???
non sarebbe male a taormina, io l'altra sera ho parlato con Etna's Bimmer sul dafarsi per il secondo raduno, sicuramente si organizzerà qualcosa di ancor più bello...........................tempo permettendo visto lo scorso raduno comunque se ci sono idee esponetele pure così ci si prepara in tempo :wink:
certamente, a patto che tu tenga la tua BM, altrimenti ti tocca la bucata di gomma ...............scherzo
ma dai Tonio ti fai un bel week-end il siculia, beddi cannoli, gente cordiale e simpatica, e poi vuoi mettere essere baciati da questo bel sole , torni a casa nero ocme un marocchino, perchè non ti organizzi con la tua girl, se vuoi ti trovo io un alberghino a pochi soldi e buon servizio
Oh.. Ragazzi! Ciao Handy. Vedo con piacere che c'è tanta voglia di rivedersi e di conoscere i nuovi arrivati. Come diceva Mauro, cominciamo a buttare giù un pò di idee e appena possibile tracciamo un primo programmino della giornata. Io ultimamente sono "latitante" per via di un esame imminente ma tra una decina di giorni dovrei essere di nuovo tra i "viventi" . Ci sentiamo presto. :wink:
Il problema non sono i soldi!!! Il problema è che tra 20gg mi opero e per almeno 2 mesi sarà dura riuscire a guidare!!!
qual'è il problema, fai guidare alla morosa, passerai un bel week-end quì da noi, soprattutto il tuo palato delizierà e godrà di tutto questo :wink:
ma te sei matto!!!!!! Mi preme la macchina, ed ancor di più la pelle!!!! Ce la vedo nella Salerno-ReggioCalabria!!!! Poi va bè, per 20gg non mi devo proprio muovere dal letto!!!
ciao Etna's !! anche io sono sotto esami...comunque pensandoci un po meglio a me piacerebbe andare nelle zone di taormina in cui ci sono strade piene di curve con panorami bellissimi.. è una zona secondo me da visitare in quelle giornate tiepide tipiche della primavera siciliana con il cielo azzurrissimo che ti fanno venire voglia di restare sempre fuori di casa... sicuramente ci sono altri posti scosi in Sicilia, quindi chi ne conosce di belli può farsi anche avanti