II Gruppo D'Acquisto Plastidip - Plasti Dip (fino al 29/02/2012) | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

II Gruppo D'Acquisto Plastidip - Plasti Dip (fino al 29/02/2012)

Discussione in 'Compro' iniziata da ilbmwista, 19 Febbraio 2012.

1. Dotty

Dotty Kartista

182
    2
    14 Gennaio 2012
    Reputazione:
    326
    non_BMW
    scusate ma dal momento che ci sono quantitativi limitati mi sembra anche giusto dare la possibilità a chi ha ordinato per primo di decidere cosa fare, non è che si può mandare il materiale ai primi che rispondono e chi sta qui in attesa dall'inizio se lo prende nel sederino

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Spedizioni 1° parte di pierandre92 (prime 5 bombolette colore nero del proprio ordine) e Chris1970 (prime 4 bombolette nero del proprio ordine) , pronte per esser spedite , attendo ritiro del corriere previsto per la settimana prossima e già comunicati i codici tracking number via PM.

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    @Dotty,

leggo solo ora, spiega loro la situazione e poi fammi sapere cosa intendono fare loro e te, io piu di fare di quello che sto gia facendo davvero non so. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Dotty

Dotty Kartista

182
    2
    14 Gennaio 2012
    Reputazione:
    326
    non_BMW
    la situazione è SEMPLICISSIMA

io faccio parte del primo lotto del GDA, ordine numero 2, abbiamo gentilmente concesso l'allungamento dei tempi per ulteriori 60 bombolette, poi si è perso tempo per le conferme, altrettanto per i pagamenti fino all'ultimo secondo utile, fino ad arrivare ad un paio di giorni fa che entro fine mese avrebbero completato l'ordine con la seconda spedizione di materiale da UK ....... insomma gira che ti rigira io sono in lista da un mese e mezzo e ho detto fin da subito che avevo premura di ricevere il materiale, infatti avevo espresso perplessità sul concedere un allungamento dei tempi per ulteriori 60 bombolette

IN DEFINITIVA non posso attendere ulteriormente e non per ripicca ma perchè se non ricevo il plastidip in settimana prossima posso metterlo in cantina a stagionare fino al prossimo inverno, questa cosa la ho chiarita sia in pubblico che in privato con Stefano, mi spiace non so che dire di più, la situazione di conseguenza è la seguente ....... se mi puoi spedire le 7 bombolette di nero del mio ordine iniziale altrimenti mi trovo costretto ad annullare questa parte di ordine per uso mio personale e chiederne rimborso immediato, per il resto del materiale comunque sto facendo una figura di cacca con persone che mi hanno anticipato dei soldi e stanno aspettando per avere della merce che non so quando riceveranno e quindi non posso decidere per loro cosa vorrano fare del loro ordine

Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2012
  5. Mao330cd

Mao330cd Amministratore Delegato BMW

4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    wajo forse mi servono altr e10 bombolette,

6. Rinosuke

Rinosuke Direttore Corse

2.041
    676
    9 Aprile 2005
    Reputazione:
    28.740.510
    Kia Soul 1.6crdi You®Soul
    devi plastidipparti anche tu? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Mao330cd

4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    cime hai fatto a capirlo ?:-k:lol:

8. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Quindi le mie dieci bombolette arriveranno (se va bene) Maggio?? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Rinosuke

Rinosuke Direttore Corse

2.041
    676
    9 Aprile 2005
    Reputazione:
    28.740.510
    il plastidip porta dipendenza, ad un certo punto plastidipperesti anche il gatto ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Mao330cd

4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    bevi vedere che effetto fa quando lo spruzzi nel naso

11. Rinosuke

Rinosuke Direttore Corse

2.041
    676
    9 Aprile 2005
    Reputazione:
    28.740.510
    attento che li rischi di "azzeccarti" le cervella ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Mao330cd

4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    ancora:lol:

13. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    stefano non è un negoziante quindi non può garantire nulla oltre a quello che sta già facendo che mi pare pure troppo!!

partecipando ai GDA accettate anche tutti i rischi che possono esserci...

in particolare @dotty della figura che fai con i tuoi amici chi se ne frega, mi spiego meglio, loro si sono affidati a te e tu a stefano, ora stefano ti ha spiegato le problematiche che ci sono e tu le girerai ai tuoi amici, se le capiscono bene altrimenti pazienza.

io la penso cosi.

ripeto, per me stafano ha fatto/sta facendo fin troppo!

14. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Mi trovo a quotare, oltretutto Stefano per peccare di eccessiva efficienza si ritrova oggi a rischiare di rimetterci soldi di tasca sua dato che aveva già prepagato le spedizioni per velocizzare i tempi.

15. Dotty

Dotty Kartista

182
    2
    14 Gennaio 2012
    Reputazione:
    326
    non_BMW
    non sono per nulla d'accordo, esistono delle regole che ci siamo dati all'interno del GDA, ovvio che possono capitare inconvenienti, ma mi sembra logico che in una situazione del genere non puoi mandare il materiale a chi ha ordinato nella fase finale del secondo gruppo senza chiedere prima a chi lo ha prenotato all'inizio

risposte come quella che hai dato tu sono assurde, io mi sono affidato a Stefano, gli ho inviato dei soldi, ho assecondato le richieste di chi è arrivato dopo per agevolarli e ora mi sfanculate come se niente fosse ?

fino ad ieri si sapeva che il materiale era in arrivo, che il nero era stato consegnato SENZA SPECIFICARE CHE NON ERA STATO CONSEGNATO TUTTO, senza dire che qualcuno rischiava di dover attendere gli inizi di maggio se non ci sono altri problemi

per quanto riguarda il discorso commerciante o meno bisogna specificare che nessuno ha costretto Stefano a prendersi questo impegno, lo fa per sua libera scelta impiegando suo tempo e risorse, e nessuno gli ha contestato il prezzo imposto per il materiale visto che se vogliamo essere precisi il costo effettivo se la matematica non è un'opinione non è 13€ ma 10,95€ che sulle mie 13 bombolette sono 26,65€ di guadagno esentasse .......... sempre che non abbia attenuto ulteriori sconti ......... ma non mi interessa ho accetato i prezzo fatto da lui e mi sta bene così, solo che poi non voglio passare dalla parte di quello che vuole arrecare dei problemi a qualcuno o addirittura approfittare delle situazioni

16. Dotty

Dotty Kartista

182
    2
    14 Gennaio 2012
    Reputazione:
    326
    non_BMW
    non so di chi sia la reponsabilità del disguido, se di Stefano o del fornitore UK, ma di certo quando si ordina e si paga un tale quantitativo di materiale non esiste che non viene accertata PRIMA la disponibilità delle merce e i tempi di consegna

stiamo parlando di un ordine di oltre 1.400€ di roba, e qualsiasi ditta seria prima di accettare l'ordine dovrebbe avvertire che non ha la disponibilità completa, mandi il dettaglio dell'ordine, si verifica la disponibilità di tutto e solo dopo si procede con il pagamento ........ no che paghi e poi buonanotte a quando mi arriva la merce

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2012
  17. Rinosuke

Rinosuke Direttore Corse

2.041
    676
    9 Aprile 2005
    Reputazione:
    28.740.510
    @dotty così facendo non fai altro che mettere in difficoltà l'amico Stefano che, a mio avviso ha già fatto troppo per questo gda, non si è limitato solo a raccogliere soldi, acquistare e spedire, ma, ha addirittura seguito tutto le spedizioni, ed è stato sempre prontamente disponibile a qualsiasi info, manco fosse lui il rivenditore.

poi, si sa che chi acquista in gda, ha la possibilità di risparmiare ma deve anche essere pronto a qualche problematica. se volevi la vita comoda, scendevi da casa e te le andavi a comprare nelle tue zone pagandole però non so quanto... argo, data la tua adesione, che hai riscontrato la convenienza detta pocanzi, e, dato ciò, potresti anche pazientare un pò, e non colpevolizzare Stefano che non è reo di nulla, addirittura chiedendo il rimborso per un acquisto che lui ha già fatto per tua volontà.

correggetemi se sbaglio, ma allo stato attuale delle cose si sta aspettando una successiva spedizione per accontentare tutti.

tocca aspettare!

anche questo è gda ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Dotty

Dotty Kartista

182
    2
    14 Gennaio 2012
    Reputazione:
    326
    non_BMW
    forse non so spiegarmi in italiano, HO PROBLEMI E MI SERVE SUBITO IL MATERIALE altrimenti non posso più usarlo, ho specifficato questa mia esigenza dall'inizio, siccome oltre a questo sono il secondo in ordine di prenotazione mi sembra LOGICO che si debba dare precendenza a me nella spedizione della merce, non so come altro spiegarvelo

ovvio che se per problemi non certo causati da me devo buttare i soldi ne chiedo il rimborso, ma come estrema ratio non sto dicendo che voglio per forza avere indietro i soldi. ci sono al momento 9 bombolette di nero disponibili, di queste mi aspetterei di riceverne le mie 7

19. Dotty

Dotty Kartista

182
    2
    14 Gennaio 2012
    Reputazione:
    326
    non_BMW
  20. Dotty

Dotty Kartista

182
    2