AGGIORNAMENTO: Lista partecipanti : 1) manudeca (E46) Dynavin V5 (BONIFICO - PAGATO) 2) Fabio323ti (E46) Dynavin V5 + DVB-T + Retrocamera (POSTEPAY) ATTESA CONFERMA PAGAMENTO 3) amico di Fabio323 (E46) Dynavin V5 + DVB-T (POSTEPAY) ATTESA CONFERMA PAGAMENTO 4) ste320cd (E46) Dynavin V5 + Cavo Prolunga 5mt (BONIFICO - PAGATO) 5) Matti 320 cd (E46) Dynavin V5 + DVB-T (BONIFICO - PAGATO) 6) Bonox89 (E46) Dynavin V5 + DVB-T (POSTEPAY - PAGATO)
dynavin...a mio parere molto superiore ad hualingan...+ belle anke esteticamente.... e graficamente......
Beh, a vedere la lista di tutti i partecipanti, pare che questo secondo GDA abbia avuto un buon seguito:wink:, avere la botta di c***o che si aggiungessero altre quattro persone, si entrerebbe nella terza fascia di prezzo (che male certo non fa mai, soprattutto alle nostre tasche). Cmq va bene così, si è già abbassato il prezzo di un bel pò rispetto a prima. Da oggi è iniziato ufficialmente il mio conto alla rovescia fino al ricevimento dell'autoradio; non vedo l'ora che arrivi!!! Anche se so che quando sarò in fase di montaggio tirerò qualche madonna e dirò: "ma chi me l'ha fatto fare?". Però quando finirò il lavoro...
ho deciso, mi aggiungo anche io, prendo il Dynavin E46 + dvb-t ora faccio il bonifico, mi puoi dare una email privata per inviare una copia del bonifico? aspettto una tua risposta... Grazie
... Guardato ora, me sò sbagliato quando ho scirtto prima, stavo guardando l'offerta di Elettroitaly e me sò confuso ...
Lista partecipanti : 1) manudeca (E46) Dynavin V5 (BONIFICO - PAGATO) 2) Fabio323ti (E46) Dynavin V5 + DVB-T + Retrocamera (POSTEPAY) 3) amico di Fabio323 (E46) Dynavin V5 + DVB-T (POSTEPAY) 4) ste320cd (E46) Dynavin V5 + Cavo Prolunga 5mt (BONIFICO - PAGATO) 5) Matti 320 cd (E46) Dynavin V5 + DVB-T (BONIFICO - PAGATO) 6) Bonox89 (E46) Dynavin V5 + DVB-T (POSTEPAY - PAGATO) 7) bardoux (E46) Dynavin V5 + DVB-T (in attesa di info) 8) re78delta (E46) Dynavin V5 + DVB-T (BONIFICO - PAGATO)
Ok perfetto ti ho aggiunto alla lista partecipanti e ti ho inviato tramite PM gli estremi per effettuare il pagamento, mi raccomando hai tempo sino a domani per poter effettuare il pagamento. Saluti:wink:
Ahimè non si è superata la soglia dei 10 pcs, sarà per il prossimo GDA:wink: Per quanto riguarda info,curiosità,modalità,reportage installazione Dynavin vi è un 3d a riguardo:wink:: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198249
Non c'è bisogno che invii copia del bonifico, se l'hai effettuato lo hai effettuato ci fidiamo!:wink:
Ok perfetto ho aggiornato il tuo stato!:wink: P.s. Mi devi inviare i tuoi estremi per la spedizione del tuo ordine!:wink:
Pagamenti ancora non effettuati in rosso! (ultimo giorno 14gennaio2011) AGGIORNAMENTO: Lista partecipanti ( DEFINITIVA): 1) manudeca (E46) Dynavin V5 (BONIFICO - PAGATO) 2) Fabio323ti (E46) Dynavin V5 + DVB-T + Retrocamera (ATTESA DIFFERENZA PAGAMENTO POSTEPAY) 3) amico di Fabio323 (E46) Dynavin V5 + DVB-T (ATTESA DIFFERENZA PAGAMENTO POSTEPAY) 4) ste320cd (E46) Dynavin V5 + Cavo Prolunga 5mt (BONIFICO - PAGATO) 5) Matti 320 cd (E46) Dynavin V5 + DVB-T (BONIFICO - PAGATO) 6) Bonox89 (E46) Dynavin V5 + DVB-T (POSTEPAY - PAGATO) 7) bardoux (E46) Dynavin V5 + DVB-T (ATTESA PAGAMENTO) 8) re78delta (E46) Dynavin V5 + DVB-T (BONIFICO - PAGATO) 9) matteob86 (E46) Dynavin V5 + DVB-T (ATTESA PAGAMENTO ) P.S. Oggi Venerdi 14 Gennaio 2011 è l'ultimo giorno utile per poter effettuare il pagamento del vostro ordine (Vi chiedo la cortesia di esser precisi e rispettare il regolamento onde evitare dispiacevoli ritardi di ordine e quindi di consegna del tutto, dato che sono state già fissate le date e quindi tempistica del tutto...VEDI PRIMO POST!) L'organizzatore, ilbmwista:wink:
Ti ringrazio per la segnalazione, seguo l'installazione del Dynavin su E46 fin da prima del 1° GDA che hai organizzato e mi è (quasi) tutto chiaro, anche se ovviamente non mancheranno richieste su come montare il tutto...:wink:
Ragazzi la prossima settimana saranno disponibili le dynavin per E90: /www.elettroitaly.it/images/Autoradio/BMW/E90/E90car.jpg