ok come già detto in pm, fammi avere una volta effettuato il pagamento, tuoi estremi per la spedizione. importo pagato e il tuo ordine! Saluti:wink:
Caro mi sa che adesso non resta che "deciderti" le proposte e le offerte ne hai ricevute adesso sta a te se vuoi far parte del GDA sei il benvenuto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo per le domande son qui anche per questo A tutti coloro del GDA che hanno ordinato Dynavin e come optional DVB-T riceveranno questo Decoder: http://www.autoradiopc.it/product_info.php?products_id=130#altre_foto_container
occhio a non fare confusione... Dynavin = si usb posteriore Hualingan = no uscita posteriore ti ricordo che tu non installi niente perchè tutti i programmi restano caricati sulla SD frontale e partono da lì, compreso il programma di navigazione.... ... poi c'è un limite fisico non da poco : manca la tastiera !!!!! ... altra questione: ma mi spiegate perchè tutti volete ascoltare gli mp3 dalla sezione gps ???? sinceramente il player originale è a dir poco penoso, altri player che si possono montare migliorano poco o nulla, stessa cosa vale per i divx.... la sezione radio gestisce molto meglio gli mp3 e i file .avi....
allora tutta questa bella robina la puoi semplicemente prendere ed estirpare dalla macchina, non è utilizzabile con Dynavin... ... discorso diverso per Hualingan, infatti questa ti garantisce la compatibilità solo con il carica cd Alpine... Diverso invece il discorso Quantum... infatti è un semplice decoder specifico per auto, e lo puoi installare su qualunque impianto, compreso il tuo, dovrebbe essrci anche qualche reportage su come instalare una sorgente esterna sull'impianto originale...
scusate l'insistenza, ma siamo agli sgoccioli ed ancora non ho chiaro un paio di cosine! 1--la funzione radio tiene le satazioni come l'originale? 2--se carico una traccia audio originale in una chiavetta USB, il dynavin la legge? la riconosce? oppure riconosce solo MP3-MP4? e cos'altro? 3--sul gruppo del primo acquisto mi sembra che qualcuno ha avuto problemi di ricezine sia radio che TV, a volte si bloccava ed altri non erano contenti a pieno, sbaglio? è migliorato? 4--l'Hualingan per E46 gestisce caricatore cd o altro che il Dynavin non fà? per ILBMWISTA siamo arrivati a 6 unità di acquisto? prezzo Hualingan? Grazie :wink::wink::wink:
perchè la grafica di gestione della hualingan fa verament pena, e neanche la skin generale è il massimo, cavolo si potrebbero degnare di aggiornarla; allora con sysinf e wolfncu si possono scaricare, creare, modificare delle skin davvero carine, ne ho trovata qualcuna che "imita" l'interfaccia dell'i-drive ... alcune versioni di wolfncu hanno l'opzione dell'avvio automatico della skin, così non c'è bisogno di impostarla ad ogni avvio... cmq credo che se aspetto un'altro pò prendo direttamente la dynavin, la nuova interfaccia (stle audi) è carina, tanto è un anno che aspetto, mese in più, mese in meno... ma per curiosità, con una dynavin vecchia versione (e vecchia skin) si più aggiornare per farla come le ultime?
ciao! ti rispondo : 1= si! 2= si riconosce la maggior parte dei formati, mp3,mp4,mpeg,avi, ecc 3= tutto ok fidati!problema tv ti ho gia detto dipende dalla zona e campo di compertura!! 4=si! A quante unità ti acquisto vi è scritto nella lista partecipanti e NON siamo arrivati a 6, ma qualora arrivassimo a sei..verrà rimborsata la differenza di prezzo pagata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il listino hualingan ti ho inviato un pm!:wink:
AGGIORNAMENTO: Lista partecipanti : 1) manudeca (E46) Dynavin V5 (BONIFICO - PAGATO) 2) Fabio323ti (E46) Dynavin V5 + DVB-T + Retrocamera (POSTEPAY) 3) amico di Fabio323 (E46) Dynavin V5 + DVB-T (POSTEPAY) 4) ste320cd (E46) Dynavin V5 + Cavo Prolunga 5mt (BONIFICO - PAGATO) 5) Matti 320 cd (E46) Dynavin V5 + DVB-T (BONIFICO) Dai su ragazzi manca almeno un altro partecipante e potete usufruire dello sconto fascia 6-10 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AVVISO: Ricordo a tutti coloro fossero interessati a partecipare al GDA che giovedì 13 è l'ultimo giorno per poter entrare a far parte del GDA Ricordo a tutti coloro sono entrati a far parte del GDA che venerdì 14 è l'ultimo giorno utile per poter effettuare il pagamento.
X ilbmwista Mi fai sapere il prezzo per il dynavin e46 v5 con lo sconto 6-10 e tutte le indicazioni per partecipare al GDA.
Ti ho inviato PM con listino Dynavin e Hualingan! PEr gli ulteriori dettagli del GDA, tipo modalità e tempistiche basta che guardi il PRIMO POST
io entrerei sono quasi convinto, ma sono molto confuso fra pro e contro fra dynavin e hualingan? qualcuno mi può illuminare?
... Forza ragazzi!!! Dai ancora uno e... sconto per tutti!!! ... Una domanda; chi ha già pagato, qualora dovesse aggiungersi il fatidico 6° acquirente, riceve indietro i soldi in più? (Io pago 580, se si aggiunge uno, pagherei 520 più 40 di DVB-T in totale 560 euro, e i 20 di differenza?)
La dynavin ha il dvb+t esterno, un processore piu veloce e è quella che piu assomiglia all'originale bmw.. praticamente p è identica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora, per quello che ho capito finora: dynavin: è più bello, non controlla il caricatore, non sò ancora se mi legge un cd originale caricato in usb, si può personalizzare il desktop? cambiare immagini ed icone? cosa fà di più del hualingan? hualingan: controlla il caricatore cd, è sicuro la personalizzazione, fra più fruscio? ha più rumori? funzione e-book, e poi? pregi? difetti?