II° Gruppo D'acquisto Dynavin - Haulingan E46 - E39 - X5 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

II° Gruppo D'acquisto Dynavin - Haulingan E46 - E39 - X5

Discussione in 'Compro' iniziata da ilbmwista, 7 Gennaio 2011.

1. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    BMW 520i E34; BMW 320ci E46
    la hualingan non va su internet, mentre la dynavin si...

sapete che la cosa mi pare molto strana...

sia dynavin che hualingan sono dotate dello stesso sistema operativo (Windows CE 5.0)...

io credo che sia solo una questione di driver, basti trovare una chiavetta modem usb che abbia driver compatibili con quel sistema operativo, ed installarli...

se la chiavetta 3g funziona con la dynavin (che ha winCE) con i giusti driver dovrebbe funzionare pure con la hualingan, (che ha sempre winCE)

strano che su internet nessuno ci abbia ancora provato...

quando acquisterò l'autoradio se prenderò una hualingan vi farò sapere...

2. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    ho fatto delle ricerche:

questa è una lista di chiavette modem compatibili con windowsCE

http://www.alibaba.com/showroom/3g-usb-hsdpa-modem-windows-ce.html

installando un browser (ce ne sono molti: Internet Explorer, Opera, Iris) nella hualingan, e collegando una di queste chiavette modem, secondo me potrebbe funzionare, non resta che provare....

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    quando ?:mrgreen:](*,):mrgreen:

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ecco ricordavo una cifra...a dir poco "sostanziosa":D](*,):mrgreen:

5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Interessante;)=D>:wink:=D>

6. PumX5

PumX5 Aspirante Pilota

21
    0
    1 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.4i 2002
    Siiiiii! mi piace:))) continuate a scatenarvi con i suggerimenti...libero sfogo alla conoscenza con fantasia....finalmente;)))...sto seguendo con mooooootissima attenzione tutti i ragionamenti:)))

Grazieeeee!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2011
  7. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    :rolleyes: non me lo chiedere ti prego... corteggio questo oggetto dal primo gda che risale a circa un'anno fa!... #-o

ogni volta che lo voglio acquistare esce qualche spesa inderogabile da affrontare, stavolta è capitata l'assicurazione, a natale il regalo alla ragazza, prima di natale ho avuto la tassa universitaria...

insomma non escono mai i soldi per questo benedetto dynavin o hualingan...

però se "ilbmwista" ci tiene così tanto che io lo abbia al più presto, mi può fare sempre un bel regalo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:wink:

8. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring

interessante ma non fattibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non c'è abbastanza memoria fisica nella radio ](*,)

nella Dynavin sia i driver che il browser restano nella chiavetta originale che viene fornita dalla Dynavin stessa...

... praticamente quando inserisci la chiavetta c'è un programmino autoinstallate/autopartente che abilita la navigazione e fornisce le istruzioni a WinCe di dove e come funzionare....

... la cosa non è fattibile per la Hualingan in quanto non ha un'uscita usb apposita, da quello che so io la Hualingan ha una sola uscita usb posteriore e non è gestita da winCe....

9. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    a quanto equivale la memoria di entrambe?

se la porta usb posteriore non è gestita da wince, vuol dire che installando un player mp3 diverso da quello "di serie", non posso ascoltarli dalla pendrive collegata a quella porta?

10. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    ... Inserito oggi in lista:mrgreen:, appena posso, (domani spero che la banca mi dia l'ok dopo aver versato i soldi) effettuo il bonifico.

11. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    ti sfugge s olo un piccolo particolare... la parola "installare" nelle radio non esiste! il sistema è bloccato non appena si spegne la radio ritorna tutto come è! la dynavin inserirà il windows CE con con già dei driver nella flash memory.Ed in ogni caso la dynavin ha la USB gestita dal windows.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. PumX5

PumX5 Aspirante Pilota

21
    0
    1 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.4i 2002
    :wink::wink::wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8-[ questa non l'ho capita!...mi puoi spiegare cosa vuol dire: "la dynavin inserirà un windows cd "

grazie e scusa l'ignoranza in merito:mrgreen:

13. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71

8-[ questa non l'ho capita!...mi puoi spiegare cosa vuol dire: "la dynavin inserirà un windows cd "

grazie e scusa l'ignoranza in merito:mrgreen:

ops .. corretto

14. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    anche quello delle hualingan è bloccato? vedo gente su youtube che nella hualingan ha caricato le intefacce con wolfncu, e altre applicazioni...

poi come di te voi c'è l'impedimento della porta USB, se nella hualingan non è gestita da winCE, allora in ogni caso non si piò fare niente, non sapevo di questa cosa... allora sono smontati tutti i miei sogni di 3g modem su hualingan :rolleyes: ... :mrgreen:

visto che siete così tecnici, per curiosità le dimensioni di ram e rom di hualingan e dynavin, le conoscete?

15. PumX5

PumX5 Aspirante Pilota

21
    0
    1 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.4i 2002
    Caro Stefano sarei d'accordo con te... ma capisci che oltre il "sacrificio" di dimenzioni di schermo,

nella mia macchina (BMW X5 4,4i E53 2002) ho già il monitor 19:9 + lettore cassette + modulo radio + modulo tv analogico (ricezione in movimento ottima) + Nav Mk4 + lettore e caricatore CD da 6 + Lettore DVD/USB + Aux A/V in/out nel posteriore del tunnel centrale + comandi volante + PDC (Park Distance Control)...da sacrificare anche questi poichè andrebbero "eliminati" o comunque non sfruttati ](*,)

16. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    puoi sempre pensare di vendere il superfluo, vendendo ciò che non andresti a sfruttare secondo me recuperi i soldi dell'autoradio, con quello che costano i ricambi bmw...

17. PumX5

PumX5 Aspirante Pilota

21
    0
    1 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.4i 2002
    grazie per il sugerimento:biggrin:...molto gradito perchè mi dai la possibilità di considerare allora soluzioni alternative=D>...c'è però da considerare che se dovessi prendere la Haulingan non potrei mai considerare il 3G.

a questo punto la domanda nasce spontanea:mrgreen:

visto che ho già la dotazione originale BMW (monitor 16:9 + lettore cassette + modulo radio + modulo tv analogico con ricezione in movimento ottima + Nav Mk4 + lettore e caricatore CD da 6 + Lettore DVD/USB appena comprato con relativo cablaggio che mi permette anche di avere l’ingresso camera per retromarcia + Aux A/V in/out nel posteriore del tunnel centrale + comandi volante + PDC (Park Distance Control), vale lo stesso discorso per il QUANTUM QTM-10? per il 3G come posso fare?

Secondo te sarebbe un ragionamento "sciocco" pensare di comprere solo intanto il DVB-T (top di gamma e compatibile Dynavin/Hauligan) + la migliore rearcam per X5 compatibile Dynavin/Hauligan) e aspettare per vedere se Dynavin o Haulingan tirano fuori il giusto prodotto (veramente All in one ) per X5 E53?

infine mi sapresti dire anche quale DVB-T anno mandato ai partecipante del precedente GDA?

http://www.autoradiopc.it/product_info.php?products_id=130#altre_foto_container

http://www.autoradiopc.it/product_info.php?cPath=26&products_id=53

PS: mi scuso con Stefano per tutte queste domande:mrgreen:...

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2011
  18. PumX5

PumX5 Aspirante Pilota

21
    0
    1 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.4i 2002
    sono d'accordo con te :mrgreen: e l'ho anche considerato:wink:...prima però non mi sono spiegato bene e rimane sempre la questione#-o, vedo di spiegarmi meglio:

dovrei pensare di “sacrificare” (che lo venda o no) tutto l’impianto originale BMW per le X5, per comprare la DN-E39 che è stata progettata con uno schermo “sacrificato” solo perché cosi si può montare su un “telaietto” che nella mia macchina non c’è ma che se ci fosse si potrebbe smontare tranquillamente:evil::eek:

…ecco la questione è tutta qua](*,)…mi da “fastidio”:evil:…per non dire altro:wink:!

…tieni presente che stiamo parlando di un monitor touchscreendal quale dovrei poi dipendere quasi in tutto (anche perché sarebbe l’unico monitor in macchina):sad: …e io avrei una certa età e quindi la vista è già qualla che è:cool:8-[:mrgreen:

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    TI capisco dato che era da 1anno che adocchiavo anche io tale oggetto....ma di regali così gia per me stesso ci metto del tempo figurati per gli altri:D#-o:mrgreen:

20. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ok a breve riceverai pm a riguardo;)

Condividi questa Pagina