ma finora quanti sono sicuri per il Dynavin E46? io ci stò pensando seriamente anche se questo mese ho molte spese, tra cui il bollo!
vedi tutto nel primo post !!! LISTA PARTECIPANTI!! hai tempo fino a giovedì 13 per entrare a far parte del GDA e tempo fino a venerdi 14 per poter effettuare il pagamento.:wink:
Ragazzi AVVISO Ho disponibili anche il listino per quanto riguarda le Hualingan, chi fosse interessato me lo dica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AVVISO: Ricordo a tutti i partecipanti ed interessati al GDA Dynavin ed Hualingan che l'ultimo giorno per poter entrar a far parte della LISTA PARTECIPANTI è giovedì 13gennaio 2011 e l'ultimo giorno per poter effettuare il pagamento è venerdì 14 gennaio2011 . Il tutto per far sì che la tempistica di ordine, arrivo e consegna venga rispettata...IL TUTTO COME DESCRITTO NEL PRIMO POST!!:wink:
Al momento la situazione è questa (riportata nel primo post): Lista partecipanti : 1) manudeca (E46) Dynavin V5 (BONIFICO - PAGATO) 2) Fabio323ti (E46) Dynavin V5 + DVB-T + Retrocamera (POSTEPAY) 3) ste320cd (E46) Dynavin V5 + Cavo Prolunga 5mt (BONIFICO - PAGATO)
Stefano aspetto ancora tue in merito alla "soluzione" del mio "problema":wink:...fammi sapere in tempi brevi cosi da poter decidere se partecipare e come a questo GDA.
se intendi le risposte in pm... premesso che: alla DN-E39 (che sarebbe il modello per X5) ritengo si possa asserire che (per la X5 con già il monitor 16:9) si sia “RUBATO” assurdamente dimensioni allo schermo poiché non solo non abbiamo il famoso "telaietto" – che si potrebbe tranquillamente smontare se ci fosse – ma abbiamo spazio in più, tanto che bisogna poi fare delle piccole modifiche “RIEMPITIVE” per trovare il giusto incastro ( All..RM del primo GDA può confermare). hai risposto (in rosso): 1-Il modello DN-E46 è compatibile per attacchi e funzionalità con la BMW X5 ? "Sì è perfettamente compatibile per X5" io poi dopo (vedi sopra il primo riporto) ti ho postato chiedendo se fossero davvero compatibili in funzione dell'iserimento nel cruscotto pouiche le modenature sono diverese
Ho buone notizie per te e per la tua "questione" , hualingan da 7pollici compatibile per X5 esiste ed è il modello 8786 e l'unica cosa da effettuare a differenza degli altri modelli (quanto mi è stato detto dal venditore-fornitore) che bisogna tagliare un lamierino interno della macchina! Il prezzo rimane invariato a quelli del listino Hualingan che ti ho inviato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso dimmi te cosa vuoi fare "spero di averti risolto il problema"
Originalmente inviato da BMW_4_ever Ragazzi per le hualingan non ci sono problemi... Quasi risolto...purtroppo BMW_4_ever mi ha già detto che con "hualingan" non si può fare nulla per "3G"...inoltre so che la parte DVB-T di base non è un gran che e siccome mi interesserebbe molto tale aspetto dovrei comprare un "box" per miglirare la situazione. Quindi a meno che la Hualingan non prevveda modelli nuovi "migliorati" (ed il mitico Erick mi ha già detto che al monento non vi è nulla in merito a tali aspetti), al momento la escluderei... suggerimenti?!
sì confermo nessuna chiavetta 3G e box interno per il dvb-t (hualingan) pero almeno avresti lo schermo come volevi te!!!(ovvero da 7pollici dato che su X5 era "sacrificato" con 6,2 o 6,5pollici!) non so che dirti...piu di questo...adesso sta a te "decidere"
io fossi in te prenderei la dynavin e non se ne parla piu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io un suggerimento te lo darei anche se vuoi veramente vedere bene e ripeto bene il digitale terrestre con le specifiche di schermo che vuoi tu, io farei così: - Hualingan per X5 SENZA digitale !!! - modulo dvb-t esterno QUANTUM QTM-10 o superiore o modulo esterno ALPINE ( ora mi sfugge il modello preciso )!!! ... se vuoi vedere a tutti i costi la tv devi per forza di cose lasciar perdere i decoder offerti sia da Dynavin che Hualingan... :wink::wink::wink:
Giusto ottima soluzione questa!anche se però un po dispendiosa! che io sappia il modulo quantum non è tanto "economico" anche se però c'è da dire che fa il suo lavoro "a dovere":wink:
esatto.... diciamo che si va dai 380 euro in su.... ... però non c'è paragone, lì cadi in piedi :wink::wink: