ste..guarda che ho beccato...i prezzi man mano che si va avanti,scendono: http://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-bmw-e46-gps-dvb-tv-dvd-divx-touchscreen-nuoro-21191782.htm ps: questo è il prezzo di partenza!
ragazzi abbiate pazienza non mi sono potuto collegare proprio a ieri! sento il venditore-fornitore per i codici!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho già detto piu di una volta è pacco celere 1 ! Appena ho i codici li avrete ognuno il proprio!:wink:
Come già detto solo adesso da ieri mi sono potuto collegare, non appena ho i codici ve li rigiro ad ognuno il proprio!:wink:
Quoto, e preciserei LORO , dato che Ale deve ancora prederla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai parlato di dynavin!ho semplicemente detto che questa viene venduta al prezzo fatto nel GDA (correggetemi se sbaglio) e se questo è il prezzo di partenza...vuol dire,che si puo ancora risparmiare...giusto stefano?
si..esteticamente la trovo migliore,in quanto la dimensione e sagoma dei pulsanti,è molto simile al resto della plancia!:wink:
Fammi concludere questo II° GDA e vediamo come possiamo accontentarti !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a presto amico mio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AGGIORNAMENTO: Estremi(Tracking Number) delle spedizioni singole tramite pacco celere1 sono stati inviati tramite pm ad ogni partecipante del GDA!:wink: Cortesemente una volta che vi arriva il tutto aggiornatemi sulla vostra situazione qui sul 3d ! L'organizzatore, ilbmwista
l'avviso e il pm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... per il pacco spero domani....