Così almeno ci si diverte un pò e ci si distrae, almeno qualche secondo.:wink: A pensare sempre alla stessa cosa ci si brucia il cervello!!! Cmq le iene potremmo chiamarle davvero, loro oppure Striscia, mandiamo Staffelli alla Dynavin cn un tapiro d'oro... Chissà che gli fanno... Speriamo nn reagiscano cm lui, altrimenti botte per tutti, ma anche ciao ciao TMC e futuri GDA http://www.youtube.com/watch?v=W3yXe61ao0s
Cmq tornando seri un secondo, hai news sulla spedizione per Catania Stefano? Nn è che il DHL si è perso per strada e ha provato a ritrovarla usando i nostri futuri navigatori cn il risultato di essersi ritrovato di nuovo ad Hong Kong? :wink:
Stanotte ho parlato direttamente con Dynavin ad H/K, la spedizione è in viaggio! Tranquilli non appena ho news vi dico!:wink:
adesso alzo un polverone .... a mio avviso il TMC è una funzione di cui si può fare tranquillamente a meno.... ... vorrei vedere chi si mette a leggere i messaggi sulla situazione del traffico mentre guida... poi... non so voi, ma a me è capitato una volta sola in 18 anni di patente di restare bloccato nel traffico .... ... quindi il TMC se c'è bene, ma se non c'è, non lo considero una grande perdita
Ecco un'altro punto dell'ormai famoso "TMC-Gate" che abbiamo aperto e che stiamo portando avanti in questo GDA. Scherzi a parte, condivido in pieno.:wink:
Non amo far previsioni sulle spedizioni...però diciamo che su per giu dovrebbe essere esatto ciò che hai detto!:wink:
sarebbe una meraviglia... magari anche entro giovedì... utopia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />