Ad ogni lato ci sono 2 sfere. Una ha lo xenon delle anabbaglianti.. l'altro a che serve? Se attacco gli abbaglianti non si accende.. se lampeggio non lo so perché non faccio in tempo a scendere dall'auto per guadare
e la lampada H8 che serve per gli angel! gli abbaglianti funzionano con la stessa degli anabbaglianti!
mmmm non mi è chiaro... forse perché non ho mai smontato nulla di quel faro per guardarci dentro... cioè sia per lampeggio che per abbaglianti viene solo "alzato" lo xenon? nella e46 che avevo mi ricordo che si accendeva sia la lampada normale che alzato lo xenon... mentre invece la sfera più interna non serve a niente e dietro c'è la lampada che riporta la luce negli angel? era necessario inserire una sfera in più solo per questo??
Perché, perché non cercate le info, prima di postare doppioni??... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148748
Se non erro i fari "interni" sono i fari che si illuminano sterzando il volante, o mettendo la freccia, sono quindi quei fari di supporto in curva, dell'adaptive lights. Almeno nella mia è così, ma attendo conferme!