...in direzione Milano, mi hanno passato ben 3 M3 E92, a distanza di qualche minuto l'una dall'altra. Era qualcuno di noi?
Spedite ma senza esagerare. Comuque averle viste così da vicino mi ha fatto rendere conto che preferisco la E46 M3 di estetica. Il posterore non è per nulla sportivo, troppo alto. Sembrano più auto per andare in discoteca a fare i fighi. Più pura e dura la sua antenata :wink:
ei Fede!!! Complimenti bella M3........... sei di roma potresti unirti al nostro gruppo!!!! siamo dei bravissimi automobilisti che passeggiano per roma e dintorni, almeno 3 macchine, solo che a volte entra un virus che lascia per un attimo questo comportamento da chirichetto!!! e ci si trova con lancette a fondoscala oppure con le emme di traverso, ma il tempo di rinsavire e di guardare la foto(sul cruscotto) di padre pio e torniamo in processione verso le nostre mete!!!!
grazie per i complimenti anche se quella che ho in foto è la vecchia m quella di adesso è grigio titanio altrattanto bella.andiamo al mugello l'11 novembre.di che zona sei?
per quello è molto meglio porsche :wink: anche perchè una m3 passa molto ma molto inosservata, sopratutto tra le girl
e si per il mugello si può fare, ma novem è lontano ancora, io sono di eur laurentina, ma roma è roma dai, da qualsiasi parte ci si trova facile!!!! venerdi se vuoi noi tre, ivan330d stefano320d jimflasch ci vediamo all'eur se vuoi verso le 22!!!! :wink: