ieri sera mi ha fermato la polizia... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

ieri sera mi ha fermato la polizia...

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da emilianino, 4 Gennaio 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    =D> =D> =D> ....o lo tieni dove vuoi e se ti viene elevata la contravvenzione te la tieni e corri in posta a pagare....oppure lo metti dove la legge prescrive così anche con il più zelante degli agenti o chi per esso....non ti costringerà ad estenuanti file in posta.....

2. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    A proposito di xeno, ed i kit xeno installati su fari non lenticolari ? La luce che emmettono viene sparata un po ovunque e quando li incroci danno veramente fastidio

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    non capisco se è un complimento a me o a ResunoiZ...comunque sia....io da Lorenzo avrei solo da imparare!:wink:

p.s: dare del Lei comunque sul forum è abbastanza provocatorio.

detto questo, se rimani dei "nostri" avrai modo di apprezzare meglio chi davvero da una mano a tutti con risposte professionali e umane. (Lore)
    Notte:wink:

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Anche per questi kit, che si sgamano più facilmente visto che manca il lenticolare, si procede con il medesimo articolo:wink:

5. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    troppo buono...:redface::redface::redface:...che io imparo da te pero' non l'hai detto...:wink:

6. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Era un vero complimento a chi (in questo caso ResunoiZ) esprime tutto ciò che ritiene opportuno....con simpatia....
    Non voglio assolutamente polemizzare ma convivere pacificamente dando e ricevendo ovvie critiche, l'importante è che siano costruttive....tutto qui.
    Come già detto in altri 3d trovo questo forum davvero intelligente ma da esordiente mi sono accorto di toni (a parer mio quindi discutibilissimi....) forse troppo accesi.:biggrin:

Nulla da eccepire a Lorenzo tanto meno alla sua professione!....è normale deriderli perchè ci danno una multa (giusta o meno che sia non sta a noi giudicare) .....ma dovremmo anche ricordarci di elogiarli quando intervengono ,con lo stesso rigore, in difesa di chiunque...!!!:wink:

Se avessi offesso, involontariamente qualcuno, porgo le scuse....non era mia intenzione:wink:

Buona giornata e buon week a tutti.......:biggrin: nella speranza di poter presenziare alla prox uscita e/o cena......figlio (di 20 gg) permettendo..!

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :wink:

8. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Sinceramente non so perche sia piu comodo esporlo sul prabrezza in alto dietro allo specchietto, anziche magari su lato sx della macchina come molti fanno :-k

Il vigile si deve spingolare al limite dell'equilibrio per vederlo, e poi la macchina è un SUV credo debba salire sulla ruota... per il proprietario è un parto cambiarlo, ogni volta devi infilare la mani dietro lo specchietto e devi, con le unghie, agganciare il tagliandino microscopico dentro la protezione di plastica, devi estrarlo con cautela eseguendo una curva con la mano durante l'estrazione senno sbatti contro il cielo, se la curva è troppo ampia richi di togliere la protezione di plastica che lo ospita. E non parliamo di quando devi rimetterlo.... il triplo della fatica :mrgreen:

Fosse a sx il vigile passa, si china nel peggiore dei casi di 20° e ce l'ha davanti agli occhi, tu non devi bestemmiare ogni volta per metterlo e levarlo e tutti sarebbero piu felici :wink:

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ripeto, me è un motivo pratico:
    invece di infilarlo in un postos comodo ogni 6 mesi, mi ritrovo ogni 2 a triattaccarlo, nn sos e dipende da come uso l'aria sul criuscoto, ma si scolla con molta facilità sempre...

10. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    ma è una superc@zzola? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    (dopo questa mi becco il bann)

Condividi questa Pagina