non dire quella dei locali che dopo QUALCUNO si offende!! :wink: La sai una cosa infinity?? L'ultima cosa che mi interessa è fare bella figura e non lo dico così per dire ma davvero. Se volevo prendere una macchina da figura prendevo una TT(per esempio ho preso questa perchè piace a tutti).... Appena l'ho prtata a casa la mia e86 non c'è stato uno e dico uno che mi abbia detto che bella,tutti a dire guarda la macchina di diabolic!!! Che muso lungo, che schifo, è sproporzionata ne ho sentite di tutti i colori .....ovviamente non ci sono rimasto troppo bene però amen....io l'ho presa proprio per le sue proporzioni così "estreme" e completamente fuori dagli schemi delle auto normali.... Tutte le volte che la parcheggio la fisso sempre prima di andare, quando la uso ho sempre il sorriso e mi sento bene,per non parlare poi del giorno prima di portarla in pista che non dormo la notte dall'emozione.....
Beh io sono un pò più fortunato, piace... Cmq hai preso proprio l'esempio sbagliato con me, la tt (alias auto di topolino x me) non mi é mai e ripeto mai piaciuta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
qnd vado in giro io (considera che è nera opaca)tantissima gente si gira a guardarla e nn riesce a capire che modello è... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me piace anche la tt...ma la z coupè è molto piu' esclusiva,anche di una porshe...
Dopo hanno "imparato" ad apprezzarla complice anche il suond e il tiro del motore. La tt nuova è bella dai.....!! Mentre la vecchia si sono ispirati alla forma di una palla da golf.
ma che gente frequenti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me hanno detto tutti che è bellissima! va bè a parte qualche: -eh ma cosa te ne fai che ha solo due posti? -eh ma è scomoda è bassa!! cose però abbastanza comuni tra le sportive
si come linea è molto + esclusiva la e86 anche se dovrebbe essere un filino più larga di quello che è IMHO però la porsche ha sempre un fascino...................................
beh chiaro quelle cose me le hanno detto 100 volte...... e io rispondo sempre: è il suo bello!!meno persone = meno peso!! Devi sapere che dalle mie parti piace molto(ahimè) il suv (che non sia una Captiva, un kuga o una KIA....) o l'audi A5..........................................................................ho già detto tutto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
che poi mica devo scegliere la macchina in base alle persone che devo portare in giro...capisco se avessi una famiglia numerosa ma fintanto che non ho figli ( e non sono nemmeno desiderati) due posti sono piu che sufficienti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> piu' che altro tornerei bambino solo per quello! ahah!
perfetto!!! è quello che rispondo ogni volta che mi sento dire: "hai comprato un'auto inutile". sarà inutile, ma a me piace tantissimo, e non farei cambio con nessuna 147, o giulietta, o TT o quel che volete. a proposito, tanto per essere un minimo polemici... stando a sentire quel che dice un amico - col piede pesante, va detto - che guida la nuova giulietta 2.0 tdi o non so che - comunque un naftone - beh, pare non faccia più di 14 km/l. mah!! poi certo, io son di parte, son fissato con le auto scoperte...
io non me lo ricordo ma i miei mi avevano detto che il mio seggiolino era della SABELT... quanto ho stimato mio padre quando me l'ha detto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">