2 stecche "chirurgiche". Da manuale del calcio. La Roma mi sta sbalordendo ogni giorno di più! Grande squadra!
Sì è vero!! La Roma è stata grande!! Poi le 3 o 4 finte di Mansini appena prima di far partire la papina in porta...ehehe....fenomenali!! Io da buon interista dico che noi abbiamo fatto schifo..(Ibra ti meriti uno 0 per la bella partita di M che hai fatto!!!)...e in più ce le siamo date anche di santa ragione e c'è chi ci ha rimesso il setto nasale...ahhh...(Burdisso)
Grande UOMO e grande ALLENATORE, questo Spalletti. Mè piàs! Lo vedrei bene anche alla Juve... Andras, tu no?
prima magari torniamo in A........ Spalletti è eccellente, se gli si può trovare una debolezza è il non avere l'istinto da "killer" Nel senso, avesse l'un % della "pomposità" di quel koglione di Mancini sarebbe già su una panchina ancora più importante. E comunque........FORZA ROOOOMA, FORZA ROOOOOMA, DALLA CURVA S'ARZERAAAAAAAA', NOI T'AMIAMO E T'ADORIAMO SEMO DER COMANNO URTRAAAAAAAAA'
Non sono un fanatico di calcio,ma ieri avendo ben poco da fare ho visto un po di partita e mi è bastato