per esperienza: in audi mi hanno cambiato 2 para in 2 settimane. Il primo era bucato (un genio che girava col cancio traino a vista e non sapeva parcheggiare) e me l'hanno sostituito; sfrisato una settimana dopo sempre in parcheggio e risostituito. Non so x' dovrebbero fare diverse storie con i cerchi
mi è capitato anche con la serie 1 paraurti solamente graffiato ne bozzi ne graffi sulla plastica ma solo andata via la vernice ed è stato solamente riverniciato, per il cerchio se non presenta danni a livello di struttura, scalfiture dell'alluminio ma solo graffi superficiali te lo riverniciano, a questo punto ho preferito portarlo dal miop dato che mi sono sempre trovato bene ma questa volta mi ha deluso parecchio
Il cliente non l'ha perso dato che come detto è un cliente di mio padre e mi ha sempre trattato benissimo e disponibilissimo, cmq il cerchio me lo faccio riparare vicino casa e gli do' la fattura e via, non sto di certo a tornare sulla tiburtina
Sacrosanta verità, per questo in caso di piccoli graffi preferisco tenerli piuttosto che andare dal carrozza.
Appena ritirata ora è perfetta, lucidata e riparata alla perfezione, via quella brutta colatura e tutta lucida. Il cerchio lo faccio sistemare in settimana dal gommista qui vicino e poi mi faccio pagare la fattura dal carroz e abbiamo risolto il problema, almeno il gommista mi monta un ruotino al volo e non devo stare senza macchina
tienici aggiornati poi sul cerchio: io avevo sentito che cmq le riparazioni non sono il massimo... magari posta anche una foto prima e dopo va... la comunità sentitamente ringrassssia
Visto che la usi quotidianamente anche tu ed hai la pelle rosso corallo ti faccio una domanda: come sta il tuo sedile?? Io purtroppo non son riuscito a bloccarne l'usura (irragionevole, mai capitato così, dovuta per me ad una pelle scadente). Insomma la tratto periodicamente con i prodotti adatti, metto addirittura sotto il sedere una sorta di tovagliolo che mi son fatto fare salla sarta in rosso corallo per non rovinarlo con le borchie ma se lo metti al confronto con il sedile passeggero (mooolto meno usato) noti come la pelle si sia usurata ed anche male. Quello del passeggero e bello tirato, quello del guidatore ha la pelle che nella seduta si è lasciata andare. Quello del passeggero ha la pelle ancora bella "opaca", la mia del guidatore ormai è diventata più lucida. E' capitato anche a te??
guarda è ancora abbastanza tirata, un cretino di un amico mi ha fatto un segno sul fianchetto ma è quasi del tutto sparito, cmq sia tra il mio e quello del passeggero c'è una bella differenza, il passeggero è nuovo