Ieri pomeriggio tornando dal lavoro per schivare una macchina ho sfondato una recinzione con tanto di siepe... Ahiiiiii
cavolo ti è andata bene che li' non ci fosse un muro in cemento...l'auto si ripara, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!!
Eh...quando la colpa è degli altri si ha ancora più rabbia. Ma come dice fra120d l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!
R: Ieri purtoppo è successo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dire che è già andata bene, la siepe è abbastanza "morbida"! Non so la dinamica dell'incidente, se però l'altra auto si è fermata e riesci a dimostrare che sei uscito di strada per evitare danni molto maggiori ti dovrebbe pagare l'assicurazione sua. Io ho distrutto lo scooter per evitare di centrare un'auto a un incrocio (aveva lo stop lei) e mi hanno pagato. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se sei qui già oggi a raccontarci l'accaduto credo che tu stia bene, la macchina visivamente non si è fatta nulla per dove sei finito!! con poca spesa tornerà più bella di prima!!
Magari approfittane per fare qualche bella modifica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh cavolo devi esserti preso un bello spavento!!! Se sei qui a scrivere vuol dire che già è andata di lusso, la macchina si ripara e se poi te la passa l'assicurazione è ancora meglio!
Brutto...pero' dai potevi andare peggio sia per te che per la macchina!! Comunque se hai la targa Dell altra macchina, rivolgiti al tuo assicuratore. Si parla di "turbativa stradale" e' la responsabilità dei danni e' di chi la provocata. Ovviamente hai l onere della prova di dimostrare che sei finito fuori strada a causa di un comportamento stradale scorretto Dell altro veicolo, se hai un testimone e' mooooolto meglio. Non e' una cosa breve, ma ce la si fa. Dipende molto anche dal tuo assicuratore a dalle Compagnie coinvolte.
Grazie per la solidarietà ragazzi, in ogni caso anche se la macchina che mi precedeva non ha avuto un comportamento corretto la colpa è mia x via delle distanze di sicurezza. Praticamente in un incrocio la macchina che avevo davanti si è apprestata a sfilare a sinistra un auto che doveva svoltare a destra. Io l'ho seguita con intenzione di ritornare poi nella mia corsia sempre standole dietro, invece questa tutto ad un tratto ha rallentato e poi immediatamente svoltato a sx senza freccia. Io per non beccarla in pieno (ai 50-60 Km/h max) ho sterzato di brutto a sinistra, e fin qui tutto bene xk la macchina ha risposto alla perfezione, ma quando ho toccato i freni è partita come un missile!! Sono rimasto senza parole, secondo voi è normale? In ogni caso i danni sono: Paraurti davanti da cambiare, fianchetto sinistro da sistemare o cambiare, specchietto sx da sostituire e braccetti della ruota sinistra sempre da sostituire. Lunedì avrò la stima dei danni. Mi è andata di lusso ragazzi, ho sfondato l'unico "corridoio" disponibile perchè ha sinistra ho solamente urtato una macchina in sosta, a destra c'era un fossato e davanti mi sono fermato circa a mezzo metro da un albero. In più avevo tutti i pali della rete incastrati sotto la macchina e come se non bastasse c'era una bel macigno sotto la macchina che non so come ma non ho nemmeno sforiato.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti è finita bene in fondo... Poteva andare molto peggio! potresti recuperare qualcosa dallo sfasciacarrozze magari per tenere giu i costi di riparazione. Comunque massima solidarietà...