Ieri purtoppo è successo... :( | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ieri purtoppo è successo... :(

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bullo22, 13 Giugno 2013.

1. bullo22

bullo22 Collaudatore

255
    5
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    8.234
    BMW 116d M-sport
    Ieri pomeriggio tornando dal lavoro per schivare una macchina ho sfondato una recinzione con tanto di siepe... Ahiiiiii :sad:

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    cavolo ti è andata bene che li' non ci fosse un muro in cemento...l'auto si ripara, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!!

3. Samleo

Samleo Kartista

138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Eh...quando la colpa è degli altri si ha ancora più rabbia. Ma come dice fra120d l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!

4. biondo16v

biondo16v Collaudatore

285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    R: Ieri purtoppo è successo... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Dire che è già andata bene, la siepe è abbastanza "morbida"!

Non so la dinamica dell'incidente, se però l'altra auto si è fermata e riesci a dimostrare che sei uscito di strada per evitare danni molto maggiori ti dovrebbe pagare l'assicurazione sua. Io ho distrutto lo scooter per evitare di centrare un'auto a un incrocio (aveva lo stop lei) e mi hanno pagato.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

5. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Se sei qui già oggi a raccontarci l'accaduto credo che tu stia bene, la macchina visivamente non si è fatta nulla per dove sei finito!! con poca spesa tornerà più bella di prima!!

6. Samleo

Samleo Kartista

138
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d
    Magari approfittane per fare qualche bella modifica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Oh cavolo devi esserti preso un bello spavento!!!

Se sei qui a scrivere vuol dire che già è andata di lusso, la macchina si ripara e se poi te la passa l'assicurazione è ancora meglio!

8. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    solidarietà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    Brutto...pero' dai potevi andare peggio sia per te che per la macchina!!

Comunque se hai la targa Dell altra macchina, rivolgiti al tuo assicuratore. Si parla di "turbativa stradale" e' la responsabilità dei danni e' di chi la provocata. Ovviamente hai l onere della prova di dimostrare che sei finito fuori strada a causa di un comportamento stradale scorretto Dell altro veicolo, se hai un testimone e' mooooolto meglio. Non e' una cosa breve, ma ce la si fa. Dipende molto anche dal tuo assicuratore a dalle Compagnie coinvolte.

10. bullo22

bullo22 Collaudatore

255
    5
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    8.234
    BMW 116d M-sport
    Grazie per la solidarietà ragazzi, in ogni caso anche se la macchina che mi precedeva non ha avuto un comportamento corretto la colpa è mia x via delle distanze di sicurezza. Praticamente in un incrocio la macchina che avevo davanti si è apprestata a sfilare a sinistra un auto che doveva svoltare a destra. Io l'ho seguita con intenzione di ritornare poi nella mia corsia sempre standole dietro, invece questa tutto ad un tratto ha rallentato e poi immediatamente svoltato a sx senza freccia. Io per non beccarla in pieno (ai 50-60 Km/h max) ho sterzato di brutto a sinistra, e fin qui tutto bene xk la macchina ha risposto alla perfezione, ma quando ho toccato i freni è partita come un missile!! Sono rimasto senza parole, secondo voi è normale?

In ogni caso i danni sono: Paraurti davanti da cambiare, fianchetto sinistro da sistemare o cambiare, specchietto sx da sostituire e braccetti della ruota sinistra sempre da sostituire. Lunedì avrò la stima dei danni.

Mi è andata di lusso ragazzi, ho sfondato l'unico "corridoio" disponibile perchè ha sinistra ho solamente urtato una macchina in sosta, a destra c'era un fossato e davanti mi sono fermato circa a mezzo metro da un albero. In più avevo tutti i pali della rete incastrati sotto la macchina e come se non bastasse c'era una bel macigno sotto la macchina che non so come ma non ho nemmeno sforiato.

11. hell77

hell77 Kartista

223
    5
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    477
    bmw 316d F30
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti è finita bene in fondo... Poteva andare molto peggio! potresti recuperare qualcosa dallo sfasciacarrozze magari per tenere giu i costi di riparazione. Comunque massima solidarietà...

Condividi questa Pagina