Al termine del lavaggio noto un appannamento sospetto sul vetro del gruppo ottico destro anteriore.... Pochi minuti minuti dopo si accende la spia che indica il malfunzionamento dell'anabbagliante destro.... Oggi porto la bimba in officina e mi dicono che potrebbe essere solo il faro (xeno) o la centralina.... Il fatto è che la centralina mi è stata già cambiata una volta (ad una settimana dall'acquisto) perchè difettosa. Tra l'altro io ho una "modifichina" che in caso di sostituzione della centralina verrebbe persa.... Ora mi chiedo: ma èpossibile che possa etrare dell'acqua dentro il fanale? E' una bmw o una Lada?
Non è una scusante. Se pago 38000 euro un'auto pretendo che non ci siano infiltrazioni dopo un lavaggio coi rulli!!!!
Io faccio lavare la mia auto in un lavaggio a mano, hanno utilizzato la pistola vicinissima ai fari anteriori ma non è successo nulla!!!!!
Nelle coupè se non stai attento con la lancia entra acqua anche dalle guarnizioni dei vetri laterali... ...concordo con El Nino, la macchina perfetta - purtroppo - non esiste ancora! :wink:
lasciamo perdere va.. mi disp cmq può capitare,ovvio che non fa piacere ma niente è perfetto purtroppo..
Concordo con tutti...può capitare...anche se la cosa genera un rodimento di c***!! Dai prova a vedere di che si tratta...forse la guarnizione del fare è messa male! ciao
Il fatto è che sono fari allo xeno, quindi prima di fare danni....ho preso appuntamento con l'officina, tanto è in garanzia. Spero che non abbia fatto corto la centralina...
Non centra niente la centralina DDE....vai tranquillo... Al max ti cambian la ballast, anche se non vedo il motivo....visto che hai tu stesso sottolineato che c'è un'infiltrazione. Molto probabilemente, la guarnizione del faro è difettosa...o hai quache gancio calotta-faro con un gioco anomalo...o peggio ancora rotte! Pretendi la sostituzione del faro, se fan storie! FIGA!
prima o poi capita con tutte le auto. TI dico solo che in porsche sostengono che è normale. Campa tranquillo che non succede nulla.