ieri ho visto il film piu' brutto della mia vita!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ieri ho visto il film piu' brutto della mia vita!!!

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da ggcapp, 2 Settembre 2009.

1. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Esatto ieri sera e' una data che ricordero'.....non capita tutti i giorni di vedere un film cosi'......alla fine della proiezione non ho capito il perche' del titolo, la trama del film, e chi cavolo fosse o fossero i protagonisti.......eravamo circa in 30 persone in sala, a luci accese ci siam guardati attoniti chiedendoci perche' mai avessimo buttato via 2 ore di vita li al buio....poi io in tradizione Fantozzi ho esclamato a voce alta " per me S. Darko e' una cagata pazzesca".....vi assicuro che c'e' stato anche qualche piccolo applauso tra le frasi sconnesse che ho sentito ricordo "picchiamo il bigliettaio" oppure "prendiamo l'addetto alla sicurezza...", "rivoglio i soldi"........una roba vi assicuro mai vista prima......se prendevo una videocamer e mi riprendevo i maroni sullo sfondo del bidet forse ottenevo piu' consensi!! In pratica ci son due sgallettate che muoiono e rinascono a turno e le cui vicende si intrecciano con un pazzo reduce dall'Iraq, un bimbo rapito segregato e nascosto nell'unica miniera di un piccolo paesino e nessuno lo trova.....meteore che cadono, gente che muore, poi il film si riavvolge e rinascono.....insomma una vera cagata pazzesca mitigata solo vagamente da qualche immagine d'effetto e una orecchiabile colonna sonora. Percui un appello anzi un vivo consiglio di scansare il film S. Darko come la peste, se non sapete cosa fare potrete meglio impiegare il vostro tempo cercando con l'ausilio di uno specchietto, di contarvi i brufoli sul sedere. Saluti!#-o#-o#-o:-s

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ahhaahahahahahaahahahah

3. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    quoto! Ne ho visto solo qualche minuto e (per fortuna) ho capito che non valesse la pena continuare.

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    a me è bastato che Richard Kelly non è volut manco apparire tra i crediti o nei titoli di coda, per capire di che "Pasta" fosse....la malattia del sequel. di un capolavoro poi...

5. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Consiglio ai mod di conglobare questo 3D con l'altro che gia' c'è , ''il peggior film che abbiate mai visto ''.

Intanto stasera mi godro' un'altra chicca , ''pecore assassine'' , roba che gia' il titolo...

6. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    admins chiudete ho scritto nel topic che non avevo visto sui film piu' brutti, percui stoppate questo, grazie!

7. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Bella recensione :mrgreen:

Condividi questa Pagina