ragazzi che dire..bellissima...appena sono entrato in autostrada lei veniva da dietro...senza targa anteriore...mi sono fatto sorpassare e l'ho ammirata...ha una linea bellissima...ho sfanalato, sorpassato, rallentato..niente nn mi ha voluto far vedere che mostro aveva sotto il culo!
Se fossi costretto prenderei direttamente la S, questa la vedo un'inutile barcone con un motore nemmeno sfruttabile,sterzo lento e con la spia dell'Esp che ti si accende anche sul rettilineo a 200km/h(parole di Automobilismo).Insomma una vasca da bagno rimappata!
Esteticamente l'apprezzo molto, solo il posteriore mi lascia un pò così. Però ragazzi, in foto NON RENDE, dal vivo è molto più bella. Per il resto non so, mai provata ( ) e mai letto prove in merito
io proprio pochi giorni fa ho potuto ammirare una CLS nera (dopo quella argento che avevo anche scritto sul forum)... fa veramente la sua figura, è molto bella... nera poi rende al massimo! peccato che la mia fosse solo una CLS350
a me nn piace.... l'ho vista dal vivo.... si certo.... fa a sua figura ... ma è anche enorme .... difficile nn notarla... però meccanicamente è una MB e con questo ho detto tutto..... questa macchina è tutta un'altra cosa!!! anche se è di una classe inferiore è molto meglio!!!
A me ogni tanto capita di vederla in giro e devo dire ke la linea mi piace molto, è ben slanciata....In foto nn le rende tanto giustizia!
a proposito di banana, anche i fari anteriori sembrano un tentativo da parte di mb di prendere spunto dai fari della 5er