iera sera ore 23 a roma mi hanno rubato la macchina sono disperato | BMWpassion forum e blog

iera sera ore 23 a roma mi hanno rubato la macchina sono disperato

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 9 Maggio 2007.

1. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.581
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    uscendo dal ristorante verso le 23 mi chiama il viasat dicendomi che è scattato l'allarme.controllo la macchina non c'è.mandano la polizia per rintracciarla ma dopo pochi km il segnale sparisce.ultima segnalazione del viasat zona parioli.chiunque veda una m3 e46 con cerchi hamann mi avvisi

2. tritatutto

tritatutto Collaudatore

424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    bastardiiiiiiiiii, ma porco cane, hai tutta la mia solidarietà!

3. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    porca trota.... io abito da quelle parti, ora che me l'hai detto,se la vedo la inseguo, e stai tranquillo che te la blocco,tanto ho anche la kasko....
    Mi dai le iniziali della targa?

4. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire

Oltre alla dovuta solidarietà, ti dico subito che se il segnale del viasat non funzionava più è possibile che l'auto sia stata caricata su un camion che assorbe il segnale.
    Sei dei parioli? Non per voler accusarenessuno; ma hai pensato agli zingari che hanno mandato a via giustiniana? praticamente tutta la feccia di roma é finita li:prova a farti un giro da quelle parti

5. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    ci stavo pensando proprio adesso a quei BASTARDI MALEDETTI di zingari..... anche tor di quinto ne è piena,e non è zona lontana...

6. blig

blig Secondo Pilota

510
    17
    22 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.248
    530d e 39
    Figli di zoccola,ti hanno pure disabilitato il satellitare.
    Figli di ******* che possano rimanere attaccati ad un palo da 30.000 volts.
    Anche se non te ne fai niente,la mia piu' completa solidarieta' e che tu possa ritrovare la tua belva.

7. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    Comunque se ci dici il numero di targa è più facile per chi la vede segnalare la cosa o chiamare la polizia.
    Terrò gli occhi aperti; vado spessissimo in quella zona.

Intanto fai la denuncia anche sul Forum di Quattroruote e segnala la targa su internet.
    Stai tranquillo che se li vedo non li lascio fuggire.

8. elan

elan Collaudatore

293
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    scusate ma è codificata... l'hanno portata via con un carroattrezzi di sicuro.

quindi come la vedete in giro?? se l'hanno rubata è per ricambi e sarà già smantellata a quest'ora...

e vai di certo che non sono zingari....

9. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    porca trota cacchio.... che figli di p........a m.....a.... non sai quanto mi dispiace mannaggio!

Spero veramente che riesci a ribeccarla....

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azz.... credo che le tesi più sostenibili sono che nn siano zinfgari, macchina difficile da piazzare nonchè anche "protetta" dal viasat....dicci la targa e mi unisco al rammarico.....

11. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    Non credo che gli zingari abbiano problemi a fare cose del genere.
    In ogni caso l'ipotesi più probabile è che l'auto sia rivenduta in pezzi e probabilmente sia già stata smantellata.
    Mamma mia che tristezza. Solo il pensiero mi da una stranissima sensazione...

12. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ci sono zingari e rumeni che ti rubano anche una ferrari...al 90% ora è gia irriconoscibile..mi dispiace tanto...spero anzi sono sicuro che tu sia assicurato!

13. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

470
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Che figli di buona donna..
    se hanno schermato il segnale dubito siano in giro in macchina.. sarà ormai imboscata da qualche parte... spero che te la ritrovino... e che incatenino quei luridi vermi...

14. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ma la strada dovete l hanno rubata era ben illuminata e affollata o era deserta? :-k
    Certo devono aver fatto un lavoro molto pulito.

15. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.516
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Anche io abito ai Parioli e me ne hanno rubato una caterba di auto, quello che mi ha iimpressionato è che hai il viasat, per curiosità chi te lo ha installato?

16. federicofizze

1.581
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    la macchina è stata rubata a via marcantonio colonna angolo via degli scipioni il viasat la ha seguita fino in zona largo monte parioli.poi il segnale è sparito.strano che non l'hanno disattivato subito.comunque la macchina è stata accesa così mi ha detto il viasat.iniziali targa cz00.grazie per la solidarietà vi terrò aggiornati.oltre al viasta in macchina c'era anche il telefono cordless quello sotto al bracciolo.sapete se si può rintracciare?

17. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Che maledetti :evil:
    Spero che la ritroverai presto, però se dopo poco tempo sono riusciti a disabilitarti il viasat, significa che sapevano bene quello che facevano...
    Se metti qualche foto della tua ci può rimanere più semplice riconoscerla...

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.386
    7.488
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    :eek: ommadonna massima solidarietà..:sad:

tieni d'occhio e-bay..è possibile che sostituiscano targa e telaio con quelli di una M3 incidentata non riparabile e non ancora radiata e che poi la rimettano in vendita.

per il cordelss, se hai il numero IMEI del cell, possono rintracciarlo anche se spento e/o con una scheda diversa (se volessero farlo, solo che lo fanno solamente con cellulari sotto controllo o nell'ambito di qualche indagine)

19. federicofizze

1.581
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full

20. elan

elan Collaudatore

293
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    guarda che ci sono telecamere a circuito chiuso in ogni dove....

se esponi il problema sono costretti a fare verifiche... noi scoprimmo gli autori di un'atto vandalico dalle telecamere della zona traffico limitato

erano i proprietari stessi del veicolo....

quindi se esponi sono costretti, i telefono cellulari sono identificabili nel raggio di 1,5 km dall'ultimo punto di emissione.... fatti due conti, vedi se ci sono demolizioni in giro o officine oppure carrozzerie...

valuta poi chi sono le persone che hanno lavorato sulla tua auto e chiedeti se qualcuno può aver avuto il tempo per scodificare l'elettronica e fare un comune doppione

hai fatto fare lavori tipo impianto stereo e altro fuori dalla bmw

hai detto a qualche autoriparatore qualche riferimento per identificarti

ti sono mai sparite chiavi

ti hanno mai dato problemi alle chiavi che hanno comportato la sostituzione... dove sono finiti i vecchi chip??

queste sono le prime cose che devi valutare, e sono le prime cose che ti dicono in una assicurazione

Condividi questa Pagina