ragazzi il primo fine settimana di settembre andrò all'Idroscalo per un concerto... ho guardato un po sia sul sito del concerto che sul sito dell'Idroscalo ma non sono riuscito a capire se ci sia anche una zona campeggio dove piazzare una eventuale tendina... qualcuno magari della zona, o che ci è gia stato sa aiutarmi? questo è il sito dell'idroscalo http://temi.provincia.milano.it/idropark/mappaservizi/index.html
bbitico... dai per sta campeggiata non sai nulla? un mio amico mi ha detto che li è dura piantar tende ma vorrei arrivar li con qualche certezza in più... cmq mentre suonano i pennywise sarò tutt'uno con la transenna.. possibilmente mi tatuo su qualche monitor per stare più attaccato al palco possibile per vegeta... non sarò da solo e soprattutto non credo che sarò con la mia macchina quindi non so... ma dubito che partiamo gia venerdì... :frown:
ho visto che c'è un campeggio li a milano... è dall'altra parte della città rispetto all'idroscalo ma penso che opteremo per andare li... tra l'altro il campeggio sembra molto bello ed è abbastanza facile da raggiungere xkè è vicino alla tangenziale... è un camping village a 4 stelle direi che li si sta bene.... l'holiday inn per 2 notti inizia a venir a costare un bel po di più...
bene, meglio così...se andate in tangenziale occhio che è pieno di velox fissi...non so se funzionano ma meglio non rischiare:wink: per la cronaca il limite è 90