iDrive9 Navigazione: dove mi trovo? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

iDrive9 Navigazione: dove mi trovo?

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da scambias, 9 Dicembre 2024.

1. scambias

scambias Aspirante Pilota

29
    7
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F70
    Ciao a tutti,

da pochi giorni ho preso la nuova piccola della BMW, la 118d.
    Vengo da 15 anni di una serie 3 E90 e non posso che parlarne benissimo!
    Tuttavia ho notato che il nuovo sistema di navigazione non mostra nell'ampio display alcuna informazione sulla via/strada dove correntemente si trova l'auto.
    Sembra strano ma si riesce a visualizzare la posizione soltanto nella porzione di mappa che appare nel cockpit (anche se, orrendo a dirlo, con un numero limitato di caratteri, per cui appaioni i puntini...).

Qualcuno di voi ha informazioni su come attivare questa informazione anche sulla mappa grande?
    Allego una foto per mostrare di cosa parlo. Nella foto mostro il nome della via nel riquadro giallo nel cockpit ma non c'è questo nome nella mappa. È un caso che nella mappa appaia il nome lungo la strada: spostandosi su un'altra senza nome, ritrovo questo nome nel cockpit ma NON nella mappa.
    Secondo me è un'informazione utile, che ne pensate?

Grazie mille

Files Allegati:

A Luigi Arzi piace questo elemento.
  2. scambias

scambias Aspirante Pilota

29
    7
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F70
    Aggiornamento: dopo aver aggiornato il software dell'auto con la versione novembre-30, non è cambiato nulla.
    Sembra che chi scrive il software per le auto tedesche abbia poco a cuore la lunghezza dei testi. E dire che in Germania hanno parole lunghissime... #-o

A Luigi Arzi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina