Allora sul presupposto che 1 +1 = 2 (l'ironia è rivolta non a te ma bensì al concessionario:wink:) è fatto obbligo al tuo venditore procurarsi IMMEDIATAMENTE un nuovo snap-in; evidentemente il tuo vecchio è difettoso!!!! Se persistono in questo atteggiamento reticente trai da solo le tue conclusioni sull'affidabilità del concessionario.:wink: Ps. Attenzione che, una cosa è ascoltare la musica tramite usb, e altra cosa è utilizzare lo snap-in: in funzione di questa ultima considerazione ti dico che dal link che ti ho postato con il nokia 6700 attraverso snap-in non viene supportata la funzione musicale.
mi puoi indicare dove esattamente perchè nel link ci sono andato ma non ho trovato quello che mi dici grazie
Riesci a visionare il link? Se si devi andare a dx dove c'è scritto "compatibile" e cliccare; subito dopo scegli il modello di auto (X1) e il telefono di riferimento. Troverai tutte le funzioni che il 6700 ha sulla bmw attraverso lo snap-in. Fammi sapere
Aspetta: il tuo è un 6700 classic o slide? Se è il primo non vengono supportate le funzioni musicali se è il secondo invece si
grazie per la tua velocità e disponibilità, comunque ho trovato la pagina che dici ma li si parla di riproduzione audio tramite BT e non vedo dove si parla di snap-in. Sapevo già che il telefono via BT non riproduce i files musicali.Via USB li riproduce: non credo inoltre che una cosa sia via USB e un'altra sia via snap-in USB in quanto la cd funzione estesa serve a collegare il telefono alla USB senza un cavo ma attraverso l'adattatore snap-in.
Ma sei sicurissimo che lo snap-in funzioni in usb e non in BT? Mi era stato detto che anche quando il telefono è inserito nello sanp-in lo stesso non funziona in usb ma in Bt. Ho fatto infatti la prova inversa inserendo il mio iphone nello sanp-in con il BT spento. Non funziona!!
per la parte telefonica funziona sempre in BT sia se inserito che non.La cosa strana del mio caso è che se lo colleghi direttamente alla USB dasll'idrive vedi tutta la playlist musicale e la puoi da lì comandare se invece lo metti nello snap-in nell'idrive l'apposita icona (collegamento parte musicale del tel via snap-in) non si illumina. Nell'idrive2 nel menu musicale ci sono 4 opzioni: simbolo presa USB: (se colleghi il tel direttamente alla presa USB via cavetto tale icona si accende; simbolo tel/snap-in: (se colleghi il tel allo snap-in l'icona non si accende) simbolo BT: funziona tutto tranne la riproduzione audio ma questa funzione non è supportata dal tel) simbolo raccolta musicale: funziona tutto e prende la musica dall'HD dove ho memorizzato la musica tramite la presa nel cassettino.
riprendo questo post per dirvi come è andata a finire la questione del mio snap-in. A quanrto pare per le ultime vetture (quelle dotate appunto della centralina combox) avendo tutti gli opzional richiesti, compreso l'adattatore smartphone, è possibile ascoltare la musica tramite snap-in solo con l'iphone 3g o 3gs. Infatti la BMW Roma mi ha sostituito il mio snap-in per nokia 6700 con lo snap-in per iphone e adesso con questo ascolto la musica presente e visualizzo anche le immagini degli album. Vi preciso che lo snap-in per iphone ha un nuovo codice che è questo 8421929004 (naturalmente snap-in per USB e funzionalità avanzate) e costa circa 170 euro. P.S. io non sono del tutto convinto che non funzioni anche lo snap-in per nokia 6700, forse il mio era difettoso ma questo non lo saprò mai.
Scusate se uppo questo vecchio thread ma se io ho come accessorio navi prof, servizi telematici bluetooth estesi, porta usb (non interfaccia usb per ipod), voice control e compro lo snap in per iphone riesco a controllarlo da idrive?
Leggi cosa aveva detto Gigi.. Cmq verifica di avere quello altrimenti se non hai le funzionalità avanzate è come il mio e ricarica solamente