Qualcuno di voi ha provato a vedere se prende i WMA ? Porca miseria, è fatto su windows! L'aggiornamento per gli mp3 ? Quando esce ? La mia l'han prodotta poki gg fa, c'è speranza che abbia una versione più aggiornata ? O il SW viene messo in concessionaria ? Nessuno ha provato con formati vari ? Ciao!
Sì, fra una settimana riderò quando vedrò i 330d, hai ragione . Il giochino più interessante sarà mettermi ad 80 all'ora, in modo tale che il pollo di turno tenti il sorpasso . Poi vediamo se ce la fa . Dopo un paio di volte vedremo che farà i fari e batterà le mani sul volante . E poi ce ne andiamo e lo lasciamo lì .
anche io adesso pratico questo sport anche se è raro...cerco il 545i...aspetto l'alexfw di turno e lo tengo a 80km/h dietro di me per un bel pò di km...così scende dalle nuvole ed impara a rispettare un pò la gente...
Rispondere a te ormai, è diventato come sparare sulla croce rossa... Cuciti la bocca và, che forse fai ancora in tempo ad andartene da questo forum con un minimo di dignità! Anzi no, ora che mi ci fai pensare, penso proprio che rimarrai sempre il solito stronzo!!! Fai ciao ciao con la manina, finto arricchito!
...e poi a 80 km/h ti passa mentre stai facendo l'ennesimo rifornimento di benza.... Ma tu quando sorpassi o tenti di sorpassare ti dimeni così tanto? spettacolo!! sei un personaggio
Alex ma ti rendi conto delle figure di merda che stai collezionando.Che faccia fai se mi attacco al culo della tua 545 col Cayenne????Inizi a piangere? Svegliati,perchè anche se hai una porsche o una ferrari prima o poi ci devi scendere ...... e sei un coglione qualsiasi come tutti quanti noi poveracci a gasolio. (mi ci metto anch'io visto che il cayenne è di mio padre)